Agende 2012: piano B

      5 Comments on Agende 2012: piano B

Il nuovo anno è alle porte, e ancora non si è parlato di agende Larrycette. Speravo non ve ne accorgeste, ma siete Piccoli Lettori molto accorti e lo avete notato.
Quest’anno l’agenda di Larrycette non c’è.

Non c’è perché mancano i contenuti speciali: dopo un prodotto editoriale scoppiettante come è stata l’agenda 2011, niente mi pareva in grado di soddisfare le aspettative create e ho preferito soprassedere piuttosto che dare alle stampe un pallido surrogato. In fondo, anche Born to Run ha avuto una lunga gestazione e non conosco nessuno che gli preferisca la brodaglia allungata che Human Touch e Lucky Town costituiscono: non è che uno compone capolavori tutti gli anni, meglio lavorare con cura e dare alla luce solo opere meritevoli.

Poiché sono, con mia stessa sorpresa, una donna di eccezionale lungimiranza, circa un anno fa vi ho dato l’opportunità di scegliere con attenzione l’agenda che avrebbe avuto il difficile compito di rimpiazzare quella di Larrycette, e per giunta di risparmiare. Come chi la possiede sa bene, l’agenda Larrycette 2011 dura fino a fine gennaio 2012 permettendo, in questo modo, di acquistare l’agenda 2012 dopo che l’anno è iniziato, e quindi a prezzo ridotto.

Ma non è tutto. Oggi Larrycette viene a voi nella sua veste di Paladina del Consumatore e vi segnala un’occasione d’oro.

Per quelli che, infatti, non sono stati abbastanza saggi o veloci da aggiudicarsi un’agenda Larrycette, o per quelli che pur potendo aspettare non resisteranno (tipo me, per dirne una), segnalo una promozione assassina di Amazon sulle agende Moleskine 2012: c’è lo sconto del 25%  su tutte le Moleskine, comprese le strepitose edizioni speciali con i Peanuts e con Pacman.

Ora lo so che io sono Larrycette e non posso non andare in giro con la mia agenda fino all’ultimo, ma – diamine – le avete viste? Sono un colpo basso alla mia già debolissima forza di volontà (vi ho mai parlato del mio feticcio per i prodotti di cartoleria in generale e per agende e quaderni in particolare?). Credo che vivrò l’anno due volte solo per poterle usare entrambe.
Come faccio?
Quale scelgo?
Questa? Questa?
Mi sa che sono io che ho bisogno di consigli per gli acquisti. Aiuto!

5 thoughts on “Agende 2012: piano B

  1. susina

    se non fosse che ho il marito genovese direi grazie per la segnalazione, ma sai com’è con la “vostra” malattia gentica per cui nascete con le braccine più corte del resto del mondo….
    susidicogoleto

  2. Larry

    Ma quale? Tati, quale? Io non so scegliere!

    Susi, mi sa che a me m’hanno tagliato la sequenza dal DNA perché le comprerei entrambe in duplice copia. Sono anche scontate

  3. Pingback: LARRYCETTE » Blog Archive » Il mondo di Quark: la Peragnocca

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.