Anno nuovo, autore nuovo

      2 Comments on Anno nuovo, autore nuovo

Siete rientrati dalle ferie?
Siete rincasati dalle vacanze?
Siete tornati ad essere piccoli lettori numerosi e voraci ?

Spero di sì, altrimenti non avrei atteso quest’oggi per fare questo annuncio. Per un’autrice che non se ne va (guai a lei), ma che avendo un blog tutto suo avrà comprensibilmente meno occasioni di intervenire su questo, il 2012 ci porta un autore che non viene, ha già un ricco e rodato blog, ma grazie al cielo è un grafomane e si è fatto convincere facilmente a scrivere per Larrycette.

È, dunque, con piacere ed orgoglio che annuncio un imminente guest post dello Speaker, aka Stegal67.

A dirla tutta, io gli avevo proposto una rubrica, tipo “Il Gazebo dello Speaker”, nella quale avrebbe potuto dare libero sfogo alla sua logorrea, parlando di qualsiasi cosa, ivi compresa, qualora fosse stato un tema di suo gradimento, la spericolata vita del lichene (che poi, a pensarci, se sei un lichene cresciuto sul terreno dell’O-Ringen, te la vedi brutta veramente), tanto, oramai, quanto a pertinenza su un argomento specifico, questo blog è completamente allo sbando.
Lo Speaker ha elegantemente glissato (cioè si è trincerato in un ostinato silenzio a riguardo) sulla possibilità di tenere una rubrica tutta sua – quindi vale il silenzio-assenso – ma ha scritto un appassionante post, che ha generosamente donato ai Piccoli Lettori di Larrycette e che è finalmente giunto il momento di pubblicare. Non perdetevelo!

[Un consiglio: se volete essere certi di non perdere il guest post dello Speaker e gli altri aggiornamenti di Larrycette, sottoscrivete la ricezione dei post per e-mail. È gratis, discreta e semplicissima: basta compilare il coso qua sotto]

2 thoughts on “Anno nuovo, autore nuovo

  1. The Speaker

    Mi sembra di vedere tutti i tuoi lettori ferocemente impegnati a pushare sul tasto PgDn… PgDn… PgDn… per arrivare il più velocemente possibile alla lettura del pantagruelico menu che mi ha fatto ingrassare (e non parliamo del colesterolo) al solo leggerlo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.