Calendario Larrycette 2014: Aprile, Maggio, Giugno, Luglio

L’intenzione era di tirarla in lungo il meno possibile, con questa storia del calendario, soprattutto allo scopo che questo formidabile prodotto editoriale fosse effettivamente utile.
A proposito di tempismo: spero apprezziate che ieri – ovvero solo tre giorni dopo l’Epifania – siamo riusciti a togliere il berretto alle belinottere (il vero soggetto è Zzi, io mi aggiungo per spirito decoubertiano). Sempre in tema di prontezza, sarebbe giunta l’ora di azzerare il calcolo dei commenti… ho già immortalato la vittoria di Otti, al resto stiamo lavorando.

Molteplici fattori, si diceva, mi hanno tenuta un po’ distante dal computer negli ultimi giorni: la scoperta della serie TV Downton Abbey, in primis, di cui ho visto due serie complete in due giorni, incrostata nel mio divano di dolore, perché ammalata a causa del principale motivo del mio assenteismo: la prima tappa del CIOC.

Riesco a pubblicare ora, dunque, solo quattro tavole, ma – a ben guardare – ancora non sono in ritardo sulla tabella di marcia, quindi fate il tifo per me!

Se non avete ancora scaricato le tavole dei mesi di gennaio, febbraio e marzo, le trovate in questo post (ho appena aggiornato marzo con la gara di centro storico a Milano: siamo a 14 giorni di gare su 31, sta per intervenire la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo).

Quelle nuove si trovano di seguito.

Calendario Larrycette 2014: Aprile, Maggio, Giugno, Luglio

 


Clicca qui per scaricare gratis la pagina di calendario di aprile

 


Clicca qui per scaricare gratis la pagina di calendario di maggio

 

Clicca qui per scaricare gratis la pagina di calendario di giugno

Clicca qui per scaricare gratis la pagina di calendario di luglio

 

Fatemi sapere come va, scrivetemi a
[email protected]

È ovvio che se il calendario viene brutto è tutta colpa della vostra stampante…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.