✄ Campagna Abbonamenti Settembre 2009

      8 Comments on ✄ Campagna Abbonamenti Settembre 2009

La settimana scorsa ho annunciato che tra tutti coloro che si saranno regolarmente iscritti entro il 30 Settembre estrarrò un vincitore che si porterà a casa un miniset Just completamente gratis [evetuali spese di spedizione comprese].
I dettagli sono in questo post.

Mi sono scordata di specificare che partecipano all’estrazione del premio tutti gli indirizzi email che hanno effettuato e confermato la ricezione gratuita del post [il box qui a destra: mettete l’indirizzo e-mail, aspettate una mail di conferma, cliccate sul link ed è fatta]; il che significa che se qualcuno si iscrive con più di un indirizzo e-mail ha più probabilità di essere estratto.

So di fare la parte dell’imbonitore da sagra che tenta di piazzare più biglietti della lotteria, e non ne sono fiera, ma poiché non sempre è palese l’identità [e quindi l’unicità] dei titolari di caselle di posta elettronica, non posso dare a ciascuno le medesime possibilità, perciò ho pensato che fosse corretto chiarire il metodo di sorteggio.

Dài: non scoraggiatevi!
Iscrivetevi con la casella di posta che avete, a ben pensarci avrete tutti le stesse possibilità…chi volete che sia il pazzo che sceglie di ricevere più di una volta i miei post???

8 thoughts on “✄ Campagna Abbonamenti Settembre 2009

  1. Larry Post author

    …tu…e il Generale???

    Io continuo a vedere il sosia del Sergente Istruttore alla mattina sulle Rive, ma non lo saluto perché se è il sosia non sa chi io sia, se non è il sosia ed è lui in persona spero che non mi riconosca.
    Questo commento è a uso e consumo del Generale.
    Saluti dalla Bleda

  2. Generale

    Mia cara “non la xè proprio una bleda”, con il Sergente Istruttore o è amore o è odio, le vie di mezzo non sono ammesse per il Codice d’Onore che regola i ns rapporti. Io, come Generale ho avuto vita facile con lui, non mi ha mai chiamato Bleda ma sempre “brava picia” o “te son forte Gabri”. Sarà forse per la mia veneranda età? Ho però capito subito che tu non aspiravi al grado superiore alla Bleda e pertanto non ti ho dato consigli. Ieri, al corso, sono arrivate due pivelline matricole, non ti dico le strapazzate…xò se una ha ambizioni da…marines, è il corso giusto.
    Baci dal Generale

  3. Larry Post author

    Signore!
    È un privilegio averla nella mia base, Signore!

    …ma la sa cos che el xè? Xè che tudo somàto mi…mi som un obietòre!

  4. susina

    io mi sono iscritta, più che il premio mi interessano i tuoi post, ora che finalmente ho scoperto che tu e l’amica della giraffa che ho conosciuto di sfuggita a genova siete la stessa persona ;-)
    un sorriso
    susina (l’amica genovese della suddetta giraffa, quella vestita da matrimonio)

  5. stella

    non ti conosco, arrivo qui per “caso” , rimbalzata dal sito di Francesca-giraffina, ma non riesco a smettere di sor-ridere… e allora perchè rinunciare a tale piacere??
    seguirò volentieri i tuoi post!
    un saluto dal lago di Garda!
    Stella

  6. Francy

    Oooooh ma che bello ritrovare anche qui le mie amiche crocettine :))))
    Senti Larry-Arancione, guarda che hai una responsabilità mica da niente ora, se solo salti un giorno qua ci chiedono i danni :ppp

  7. Larry Post author

    Uh, una Crocetta gardesana. Grazie dell’entusiasmo, ora – al prossimo aperitivo impossibile – ne dico quattro alla Giraffa che mi sa che vi ha venduto per diamanti dei culi di bottiglia.
    Ma tu sei una Crocetta veronese o bresciana. O, ancora più rara, trentina?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.