Casa Tsitalia

      5 Comments on Casa Tsitalia

Questo post è dedicato a coloro che pensano che possa essere divertente stare tutto il giorno con me; alla Giraffa, ad esempio, che per un breve, scellerato, periodo, ha invidiato CP perché è pagato per stare otto ore nel mio stesso appartamento (mentre per questo andrebbe coperto d’oro), o a quelli che pensano che io sia una moglie di facile manutenzione solo perché – rispetto a modelli più diffusi – consumo relativamente poco.
Invece ci vogliono nervi d’acciaio (come Zzi), o la pazienza di Giobbe (CP), per non finire in prima pagina dopo un raptus omicida, perché io ce la metto proprio tutta per far perdere le staffe alla gente.

Questo post è ispirato a un fatto realmente accaduto poche ore fa, ma avrei decine di spunti di questo genere ogni giorno.

 

About Larry

Un giorno Bruce Springsteen mi porterà via con sé, nel frattempo vivo avventure rocambolesche ogni volta che mi avvicino a un fornello e sottopongo ad attenta analisi tutti i locali nei quali vado a mangiare. Una volta ho incontrato un orientista e l'ho sposato senza comprendere la portata della tragedia. Il lamento dell'orientamento è su Larryetsitalia.net

5 thoughts on “Casa Tsitalia

  1. Francy

    Tutta la mia solidarietà a Zzi… La compra al mercato la pazienza? Perchè a me in questo momento ne servirebbe un po’…
    Bacini!

  2. The speaker

    Tutti a solidarizzare con Zzi ed i mandaranci… ma scusate, con la protagonista assoluta di questa storia non solidarizza proprio nessuno?!?

    Intendo: la teglia…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.