Come andò che Larrycette corse diciotto chilometri [sound only]

XXIX Marcia degli Alberoni

Il mese di novembre non si stava concludendo benissimo, avendo io perso il lavoro, ma almeno stava portando ancora qualche piccola-grande gioia, come un bottino inestimabile di carta carbone e vergatina-dattilo, salvate dall’edicola in smantellamento, e una piacevolissima cena con il gotha dell’orienteering regionale, di cui la circostanza conviviale faceva apprezzare la compagnia, senza il tormento dell’attività sportiva.

Fu proprio allora che Zzi mi portò, per la precisione, la domenica successiva, a correre a Staranzano, alla  ventinovesima Marcia degli Alberoni, facendo iniziare nel peggiore dei modi il mese di dicembre.

Su questa pagina (o scaricando gratuitamente il file da i-Tunes o da Stitcher) potete ascoltare il racconto della sciagurata uscita dalla mia armoniosa voce.

Se ci tenete alle vostre orecchie e/o volete vedere altre foto della giornata, trovate il post nero su bianco (nel vero senso della parola) su larryetsitalia.net.

Vi aspettiamo là!

About Larry

Un giorno Bruce Springsteen mi porterà via con sé, nel frattempo vivo avventure rocambolesche ogni volta che mi avvicino a un fornello e sottopongo ad attenta analisi tutti i locali nei quali vado a mangiare. Una volta ho incontrato un orientista e l'ho sposato senza comprendere la portata della tragedia. Il lamento dell'orientamento è su Larryetsitalia.net

2 thoughts on “Come andò che Larrycette corse diciotto chilometri [sound only]

  1. Orsola

    Altra intrusione, solo per informarti del fatto che gli orientisti sono ovunque! Ieri sera ad una festa qui ad Helsinki un tizio che sembrava il cantante dei System of a Down mi ha chiesto se volevo far parte della sua squadra, ma conscia grazie a te dei pericoli a cui andrei incontro, ho gentilmente declinato.

  2. Larry

    È vero, sono ovunque, si annidano anche nei luoghi più insospettabili (anche se in Scandinavia ti sarebbe capitato, prima o poi)!
    Sono fiera che il mio operato abbia salvato un’innocente.
    Mi stanno strappando la tessera della federazione, ma sono fiera di averti salvata (e, se verrò radiata, me ne farò una ragione)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.