Concorso: dai un nome alla giraffa! ✄

      11 Comments on Concorso: dai un nome alla giraffa! ✄

Dove la giraffa non sono io, bensì la nuova arrivata in casa Giraffi, per il momento anonima… Eccola qui:

Giraffa anonima1

Si noti che, contrariamente alle sorelline/cuginette di casa, la Nuova Arrivata ha un corpicino decisamente smilzo a favore di un testone notevole e di una bocca enorme. Secondo me è già pronta per una cena da Larry e Zzi, il sedere grosso poi verrà da sè.

Giraffa anonima2

Vi starete chiedendo il perchè di questa presentazione pubblica, ebbene Piccoli Lettori di Larry, mi serve il vostro aiuto per trovare il nome alla nuova giraffina; ormai noi di casa ne abbiamo battezzate talmente tante che non ci ricordiamo più che nomi hanno (per rendervi l’idea dei nomi che ci piacciono ed evitare inutili doppioni, eccone alcuni: Rebecca, Filippo, Tommy, Giuditta, Molly, Rosi….).

Quindi spremetevi le meningi e trovate un bel nome (femminile): se Larry acconsente, a chi lascerà un commento con un nome degno regaleremo 2 punti per l’ormai famigerato concorso dal premio misterioso (anche per me dannazione!). Piccole regole: possono partecipare tutti, con uno o più nomi (sono davvero esigente), sono libera di non assegnare i due punti finchè non salta fuori un nome che mi piaccia davvero. Lo so che i parametri del concorso sono davvero poco oggettivi e non esiste a priori la risposta giusta (altrimenti non sarei qui a tediarvi), ma caspita, mica si possono lasciare lì due punti!!

Forza P.L., datevi da fare che la giraffina aspetta!!!

11 thoughts on “Concorso: dai un nome alla giraffa! ✄

  1. lara

    non ci posso credere :) io volevo proprorre Geltrude :) e già c’è proposta Genoveffa :)
    cmq confermo Geltrude
    baci

  2. Larry

    Mi mantengo sul filone dei nomi con la G e ne suggerisco uno che trovo appropriato perché riconduce in qualche modo alla padrona di questa giraffetta capocciona:

    GRIMILDE

  3. susina

    dato che ha la bocca grande, che vuoi farla mangiare e che qui si parla (anche) di cibo, propongo un: ZUCCOTTA in onore allo zuccotto dolce.
    susidicogoleto

  4. Francy

    Brave tutte, molto apprezzati i vostri suggerimenti (a parte Grimilde… non voglio aver paura della mia giraffa!!!!); continuate così, aspetto altri suggerimenti da lettori noti e meno noti prima di decretare la vittoria.

  5. Pingback: LARRYCETTE » Blog Archive » La risposta alla domanda secca da 5 punti e il punto sui punti

  6. Larry

    Nota del Notaio.
    Il team Nini-Ghatto, in caso di assegnazione del premio, deve dichiarare pubblicamente a quale membro i punti vanno attribuiti perché non si possono formare squadre di concorrenti che già partecipano singolarmente [oppure consideriamo l’utente Nini?Ghatto che inizia ad accumulare punti da ora, senza contare quelli guadagnati da ciascuno…non è un affare].

  7. Larry

    Vorrei anche proporre un altro nome.

    Comincia con la G ed è di grande attualità:

    GENOATREDORIAZEROOO

    È un gran bel nome: è fine e non impegna.

  8. Elisa

    A me ha ricordato fin da subito (soprattutto guardando la prima foto e i suoi occhioni), il gatto con gli stivali di shrek. Ovviamente non potendola chiamare “ILGATTOCONGLI STIVALIDISHREK” (trattandosi pure di una giraffa!) la chiamerei Fiona.
    P.S: Poi il gatto è anche arancione!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.