E-book gratis tutto il weekend!

      No Comments on E-book gratis tutto il weekend!

Buon sabato, miei Piccoli, adorati Lettori, che temevo di non rivedere mai più!

Riemergo inaspettatamente dal mio letto di dolore per annunciare un’iniziativa che sono certa vi farà felici.

Chi è iscritto al blog ha avuto a notizia  già mercoledì e, di conseguenza, la sorpresa appropriatamente rovinata. Del resto, si sa che se non ti rovino almeno una sorpresa all’anno, non sei mio amico: io più ti voglio bene, e più ti spiattello le cose prima ancora di averle pensate in forma compiuta. I segreti, per me, sono come l’appetito: non me li riesco a tenere, devo fare subito qualcosa per liberarmene.

Grazie all’aver anticipato l’iniziativa ai fedeli lettori iscritti, sono riuscita ad attendere fino ad oggi per informare voi tutti da queste colonne.

Da questa mattina alle 9 fino alle 9 del mattino di lunedì gli e-book The Italian Recordings e 2(0.000) Passi a Trieste possono essere scaricati gratuitamente (quindi per “tutto il weekend”, giacché sfido chiunque a cominciare il sabato prima delle 9 e, finché non scatta l’orario di lavoro, anche il lunedì mattina è ‘tempo libero’, sebbene molto breve).

“Ma io non il Kindle, e non lo compro per leggere il tuo libro, che tra l’altro è parzialmente già stato pubblicato sul blog” – Diranno subito i miei piccoli lettori.

Lo credo bene, ci mancherebbe altro!
Ma c’è una soluzione…

E-book gratis per tutti (per questo weekend).

 

… anche per chi non ha Kindle (me, per esempio).

Sul Kindle store, infatti, sono disponibili gratuitamente svariate applicazioni per leggere gli e-book in formato Kindle su dispositivi diversi: cercate il vostro e scaricate l’applicazione corrispondente, così potrete leggere i libri sul supporto che vi fa più comodo.

Ditelo ai vostri amici, oppure non diteglielo e regalate loro gli e-book, facendo la figura di quelli che li hanno pagati.
Amazon Italia, in realtà, non permette di regalare e-book, ma potete sempre impossessarvi del terminale di un vostro amico ed effettuare il download da quello: sono sicura che i vostri amici vi ringrazieranno!

 

Download selvaggio da qualsiasi dispositivo per 48 ore.

Andate in giro a scaricare i nostri e-book da tutti i dispositivi che trovate: il vostro computer, il Kindle di vostra moglie, il cellulare di vostro figlio, l’iPad del vostro vicino di casa, il tablet dell’impiegato allo sportello della Posta, la cassa del supermercato… se una cosa ha uno schermo, allora Amazon ha un’applicazione per leggerci gli e-book: non perdete questa opportunità!

Scaricate e fate scaricare milioni e milioni di copie degli e-book “The Italian recordings” e “2(0.000) Passi a Trieste”, gratis solo fino a lunedì mattina!

Poi, se capita, quando Amazon ve lo chiede, fate una recensione entusiastica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.