Fiocco [bianco] anche per me!

      No Comments on Fiocco [bianco] anche per me!

So che i miei piccoli lettori stanno ansiosamente aspettando il seguito del resoconto del torneo delle regioni e che non ho ancora assegnato ufficialmente il premio del gioco a punti, ma sono giorni molto indaffarati.
L’edicola mi occupa, in questo periodo, svariate ore al giorno e se oggi non era per CP in questo momento stavo ancora là. Francamente non è che il primo desiderio, una volta rincasata, sia sedermi al computer.
Ma il nocciolo della questione è un altro: la famiglia Larry&Zzi si è allargata e il nuovo venuto ci occupa molto. In verità occupa di più Zzi, è lui che se ne prende cura in questi primi giorni in cui è ancora delicato e vergine al mondo. Io sto a malapena familiarizzando e confesso di avere poca dimestichezza, ma ammetto che mi ha conquistata subito, già con la sua bellezza, perciò confido di imparare presto a relazionarmici come si deve.

Vorrei ora che deste il vostro benvenuto al nuovo arrivato, il nostro piccolo MacIste:

About Larry

Un giorno Bruce Springsteen mi porterà via con sé, nel frattempo vivo avventure rocambolesche ogni volta che mi avvicino a un fornello e sottopongo ad attenta analisi tutti i locali nei quali vado a mangiare. Una volta ho incontrato un orientista e l'ho sposato senza comprendere la portata della tragedia. Il lamento dell'orientamento è su Larryetsitalia.net

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.