Addio, e grazie di tutto il pesce

      No Comments on Addio, e grazie di tutto il pesce

[È bellissimo poterlo dire oggi].

NIENTE PANICO!
Larrycette non chiude, ma non vi arriverà più la newsletter (come se finora vi fosse arrivata, ma almeno ora sapete che potete smettere di aspettare).

Per quel che so, il consenso al trattamento dei dati che vi ho chiesto a suo tempo è perfettamente in regola con la nuova normativa, e non ci sarebbe bisogno di chiedervelo di nuovo, ma per sicurezza evito direttamente di trattare i dati, e faccio prima.

E poi, se ve lo chiedo di nuovo e non me lo date, anche solo perché avete la casella intasata dagli adeguamenti al gdpr e vi sfugge, vi immaginate come ci resto male?
Meglio ritirarsi all’apice della carriera (o essere convinti di farlo).

Se un giorno avrò tempo per scrivere l’informativa privacy, userò il tempo per scrivere un post, quindi, se vi va, passate pure a vedere ogni tanto, ma senza grandi aspettative, eh.

E ci lasci così? Senza neanche un motivetto da indovinare? – Diranno subito i miei Piccoli Lettori.

Per non mandarvi via a calci in culo, vi segnalo almeno un’interessante promozione “a tema”, con ricco concorso annesso, di un’enoteca di Trieste che conosco.

Conosco anche i vini in promozione, e sono buoni. L’offerta è vantaggiosa e c’è un quiz divertente che sembra proprio ideato da me (chissà come hanno fatto…).

Date un’occhiata, magari vi interessa!

CLICCATE QUA PER ANDARE DI LÀ, TANTO QUI NON C’È PIÙ ALTRO

About Larry

Un giorno Bruce Springsteen mi porterà via con sé, nel frattempo vivo avventure rocambolesche ogni volta che mi avvicino a un fornello e sottopongo ad attenta analisi tutti i locali nei quali vado a mangiare. Una volta ho incontrato un orientista e l'ho sposato senza comprendere la portata della tragedia. Il lamento dell'orientamento è su Larryetsitalia.net

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *