GIOCO A PREMI “Non si capisce il motivo” [manche 3]

Così: a tradimento, tra capo e collo…
In una limpida giornata di sole in cui il mio lettore medio è al mare, a correre, ad allenarsi per una gara di orienteering, in osmica, a cucire approfittando della luce, a ricamare in giardino, ad impastare approfittando del bel tempo, ad organizzare il proprio matrimonio, a ristrutturare casa, a partecipare a un mercato dell’artigianato…
Molto prima di novembre…

 

Quando, insomma, voi, miei Piccoli Lettori, state facendo le cose più diverse, e quando meno ve lo aspettate, per dare a tutti le stesse possibilità di vittoria, dato che sicuramente non siete in ufficio e non c’è nulla che vi impedisca di aprire le casse, e che avete le medesime – bassissime – possibilità di essere davanti a un computer in questo momento.

Eccovi dunque la possibilità di conquistare un prezioso punto (o due, se siete iscritti al blog) e insidiare la supremazia dei due lunghi orientisti.

 

Allora?
Cos’è?

6 thoughts on “GIOCO A PREMI “Non si capisce il motivo” [manche 3]

  1. pat54

    Inno alla gioia, certo, nonch’è l’inno ufficiale dell’ Europa………….e facente parte di “Nona sinfonia in Re minore, Op. 125 ” di Ludwig van Beethoven (non farina del mio sacco ma di wikipedia anche se sapevo che era di Beethoven), il quale però probabilmente se avesse saputo che sarebbe stata usata da quei parrucconi di Bruxelles non l’avrebbe composta se non a suon di pernacchie………..

  2. Francy

    Accidenti, questa l’ho capita subito anch’io! Sarà che le abilità Schroderiane della nostra Larry si stanno sviluppando o sarà che è stata particolarmente buona?
    In ogni caso, il risultato non cambia: sono stata battuta sul tempo! Brave ragazze!

  3. Dario

    “se avesse saputo che sarebbe stata usata da quei parrucconi di Bruxelles non l’avrebbe composta”

    se invece avesse saputo che la “suonava” Larry…
    :-)

    per altro, è evidente l’illegalità di questa manche, alla faccia delle stesse probabilità di vittoria, questo giorno e orario era evidentemente pensato per tagliare fuori i due fuoriclasse dalla possibilità di partecipare

    p.s. perchè la show girl suona con 10kg di braccialetto al polso???

  4. Larry

    Bravo per averlo notato!
    È un bracciale di ceramica di Cautero Creazioni; nella fattispecie questo è con smalto cotto in alta temperatura. È splendido, vero?

    Comunque ha vinto Fed, che è stata pronta e attenta agli aggiornamenti del blog in ogni momento.

    Brava anche Pat, che ha contribuito a dare un tono culturale a queste pagine.

    Giraffa, il tuo ritardo cronico sta diventando ingiustificabile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.