GIOCO A PREMI “Non si capisce il motivo” [manche 4… 4!!!]

Vi ricordate quando, a scuola, lamentarsi per i troppi compiti, con la speranza che la prof smettesse di affibbiarne, otteneva solo l’effetto contrario, facendo raddoppiare il carico di lavoro?

Più a tradimento che mai, nel giorno e nell’orario in cui sono statisticamente previsti meno accessi al blog, a pochissima distanza dall’ultima pubblicazione, con il reale rischio che nessuno se ne accorga, ecco un’altra manche del gioco che sta appassionando i Piccoli Lettori di tutta Larrycettopoli.

Indovinate qual è il motivo misterioso magistralmente eseguito dalla sottoscritta e concorrete alla vittoria di un cellulare (il regolamento completo e successive contestazioni si trovano qui).

 

Attualmente la classifica vede in vetta a pari merito i lunghi orientisti Darietto e The Speaker, con 7 punti ciascuno, insidiati da non molto distante da Fed, che ha conquistato due punti nella manche precedente.

Il bracciale indossato in questa registrazione è un’altra creazione in ceramica di Cautero, il cui bellissimo sito internet vi suggerisco di visitare solo dopo aver risposto esattamente al quesito:

che brano musicale è?

 

Questa è talmente difficile che io stessa ho dei dubbi a riguardo…
Vinca il migliore!

7 thoughts on “GIOCO A PREMI “Non si capisce il motivo” [manche 4… 4!!!]

  1. Lara

    Mi aggrego alla famigli Gnisci!
    Ho pure provato a barare usando un’app dell’ipad che identifica le canzoni canticchiandole, ma pure l’app mi ha posto la domanda della famiglia Gnisci al completo :)

  2. Larry Post author

    Non è propriamente un complimento, ma confermo che… no, non si capiva con Sound Hound, ho provato anche io prima di pubblicare.

    Dunque, adesso la domanda che non ci fa dormire è:

    Darietto, bello de’ zzia, come stracazzo hai fatto?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *