GIOCO A PREMI Non si capisce il motivo [manche 9]

      8 Comments on GIOCO A PREMI Non si capisce il motivo [manche 9]

Ce l’ha fatta!
Il mio campione ce l’ha fatta: lo Speaker ha indovinato l’ottavo motivo misterioso. Non che io abbia dubitato per un solo attimo delle sue capacità, ma poiché il motivo da indovinare era facilissimo e gli indizi numerosi e rivelatori, le possibilità che qualcun altro potesse indovinare erano molto alte; e se è vero che i miei piccoli lettori sono tutti uguali ai miei occhi, visti l’impegno e la dedizione dello Speaker nella manche precedente, non nascondo che mi sarebbe dispiaciuto se qualcuno gli avesse soffiato la vittoria da sotto il naso.
Chi si fosse perso l’appassionante manche e la soluzione al quesito, trova tutto qui (i nuovi arrivati trovano, invece, qua il regolamento). In palio c’è sempre lo stesso cellulare.

Ora, però, è già tempo di un’altra manche. Tutti possono partecipare, anzi, confesso che non vedo l’ora di aggiungere un pupolo al grafico della classifica, che dopo l’ultimo aggiornamento si presenta così:

13 punti…………………………………………………………….. Darietto

11 punti…………………………………………….. The Speaker

02 punti…………..Fed

02 punti………Giraffa

01 punto..Marilena

 

Inoltre, se proprio non riuscite a riconoscere il pur magistralmente eseguito motivo di oggi, formulare ipotesi è il modo migliore per estorcermi suggerimenti e giungere alla soluzione per vie traverse, ma sono sicura che riconoscerete immediatamente il brano odierno.
Siete pronti?

8 thoughts on “GIOCO A PREMI Non si capisce il motivo [manche 9]

  1. The speaker

    Anticipato da Cristian! Bravo!
    Comunque
    difficoltà motivo 8 : difficoltà motivo 9 = fascino di Anne Hathaway : fascino della mia prof di greco al liceo !!!

  2. Larry

    Ora non mi venite a dire che Anne Hathaway è affascinante. È lunga, ha gli occhi enormi e concedo chesia una gnocca rispetto ai canoni odierni, ma “affascinante” mi pare abusato. E poi è una pischella, son capaci tutte (tranne io e un paio d’altre) a essere patate a quella età.

    No, Spi, mi spiace: Anne Hathaway proprio no. Ti concedo Keira Knightley, ma non la mascellona spiritata!

    Mi scuso per il tardivo intervento, ero al corso di sloveno, a documentarmi per voi.
    Bravo Cris, grazie per avere aggiunto un pupolo alla mia galleria.

  3. Francy

    Sono onesta: arrivando tardi, prima di leggere se c’erano commenti l’ho ascoltato 2 volte e mi diceva quasi qualcosa… ma è evidente, dalla risposta esatta, che come al solito non avevo capito nulla!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *