LA GIRAFFA @ BIOEST: shopping glamour a Trieste

      1 Comment on LA GIRAFFA @ BIOEST: shopping glamour a Trieste

Lo sapete senz’altro, sia perché l’ha annunciato la Giraffa stessa dalle proprie pagine, sia perché la qui presente “Agente 00-cette, nome in codice Spoiler” non era riuscita a tenersi un cece in bocca neanche questa volta e lo aveva annunciato con mostruoso anticipo:

OGGI, SABATO 25, E DOMANI, DOMENICA 26 MAGGIO, LA GIRAFFA PROPONE LE SUE STREPITOSE CREAZIONI ALLA FIERA BIOEST 2013, PRESSO LO STAND DELLA COOPERATIVA TORRENUVOLA (DAVANTI AL POSTO DELLE FRAGOLE), AL PARCO DI SAN GIOVANNI, A TRIESTE, DALLE 10.00 AL TRAMONTO.

Se, dunque, siete fra i numerosi rimasti a bocca asciutta dopo il recenteprogetto pochette” (a proposito: comprendo la frustrazione, ma andate a lamentarvi anche un po’ da lei!), e siete a Trieste questo weekend, non perdete l’occasione di rifarvi.
Per Bioest, la Giraffa ha messo mano alla sua collezione di stoffe più accattivante e innovativa, realizzando, fra le altre cose, bavaglini golosi, sacchettini bestiali, grembiuli glamour e prendisole per bambine che fanno venire voglia di intraprendere una dieta abbassante per entrare nella taglia 24 mesi:

Dunque, cosa aspettate?
Sebbene la fiera sia aperta fino a domenica sera, non avete molto tempo!

La Giraffa, infatti, come saprete, è una stilista e sarta scrupolosa (oltre che amatoriale), perciò le sue creazioni, originali e curatissime,  nascono grazie a un lavoro attento e prolungato.

L’assortimento è ricco, ma limitato e, vista la bellezza delle creazioni, c’è da immaginare che andranno a ruba, quindi, se posso darvi un consiglio, alzate il c.. – pardon – affrettatevi!


One thought on “LA GIRAFFA @ BIOEST: shopping glamour a Trieste

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *