Larrycette per la Giraffa – Pochette per Gianna 2012

Come forse alcuni di voi sapranno, la suocera della Giraffa era Pollyanna e se da un lato, come è ovvio, la sua mancanza strazia i suoi familiari e addolora chi ha avuto il privilegio di conoscerla, dall’altro la ricordiamo sempre con gioia perché il bene che ci ha voluto e l’insegnamento che ci ha dato ci ha reso tutti più felici e migliori; per questo, la Giraffa ha deciso di festeggiarne il compleanno (che sarebbe caduto proprio oggi) con un’iniziativa benefica che l’avrebbe inorgoglita.

La sarta dai lunghi femori, infatti, ha creato otto strepitose pochette, il cui ricavato andrà in beneficenza (e potete giurarci, e se non volete giurarci tornate fra qualche giorno a controllare), che vi suggerisco di non farvi scappare.

Altre due sono state realizzate dalla nostra maestra Michelangela.

Cosa c’entra Larrycette in tutto questo?
Per prima cosa è un’iniziativa ammirevole che penso vi interessi e mi è parso un buon servizio darne notizia ai miei piccoli lettori.

In secondo luogo, la Giraffa – per ragioni imperscrutabili -ha voluto che scrivessi io il post di presentazione del progetto e delle creazioni.
Onoratissima, non me lo sono fatta chiedere due volte.

Inoltre, così facendo, mi sono accaparrata subito gli indispensabili porta-passaporto, con cui faremo colpo su Bruce non appena metteremo piedi negli States (perché è ovvio che Bruce è là che ci aspetta al controllo passaporti).

Volete saperne di più? Ovvio!

Precipitatevi a leggere il mio aggiornamento odierno, eccezionalmente su altri schermi: progetto Pochette per Gianna 2012 @La Giraffa.me

5 thoughts on “Larrycette per la Giraffa – Pochette per Gianna 2012

  1. Francy

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
    Nell’ordine…
    …per aver scritto una struggevolmente divertente presentazione delle mie creature
    …per esserti accapparrata i due portapassaporto (e spero bene, così Larrysh altrimenti chi se li prendeva?)
    …per il fantastico post-traino o -lancio
    …per aver coniato “la sartina dai lunghi femori”!
    Ma solo io non visualizzo le immagini?

  2. susina

    no giraffa, non le vedo nemmeno io…
    ma larry, tu vai fino in america “solo” per un concerto? fin là? come ti ammiro…
    per quanto riguarda i passaporti posso azzardare che la giraffa li ha fatti apposta per convincerti a fare la pubblicità delle pochette? non mi spiego altrimenti la scelta dei pois rossi per il primo portapassaporto, e la scelta dei pois pandant per il secondo, come se sapesse già che dovevano essere presi insieme :-)
    susidicogoleto

  3. Elisa

    Diciamo che la mancata visualizzazione delle immagini è una strategica mossa di marketing per indirizzare tutti i tuoi lettori al nuovo sito (delizioso!) della giraffa!

  4. Pingback: Beneficenza conveniente con la Giraffa | LARRYCETTE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *