[Lunedì, 25 Agosto 2008] BOLLINO ROSSO

      No Comments on [Lunedì, 25 Agosto 2008] BOLLINO ROSSO

Lunedì, 25 Agosto 2008

Non vi agitate, non sto pubblicando un racconto erotico.

Semplicemente riflettevo sul viaggio Trieste-Genova di venerdì 22 Agosto e su quello Genova-Trieste (via Udine) di domenica 24 Agosto.

Oltre che contrassegnati dal tempo sereno e dalla temperatura calda, ma non torrida, si è trattato di un percorso quantomai scorrevole, senza traffico intenso; anzi, specialmente quello di domenica è stato caratterizzato da una singolare scarsezza di veicoli in viaggio, insolita in tutti i periodi dell’anno.

Bollino rosso, avevano detto, code di chilometri, controesodo, rientri, milioni di miliardi di veicoli in marcia verso le grandi città:

Invece sembra ceh dalle ferie non sia tornato nessuno, almeno per quanto riguarda gli abitanti le località raggiungibili con la A4.

Forse gli Italiani sono ancora in vacanza, forse hanno optato per la partenza intelligente. Forse.

O forse “i no g’ha uno per far due”: siamo un popolo con le pezze al culo e le ferie le facciamo in casa, ma non sta bene dirlo al TG, fa così cafone!

postato da: RedHeadedLarry alle ore 11:35 | Permalink commenti (1)

Commenti

#1 26 Agosto 2008 – 13:06
Ma infatti io non so come fosse a GGènova, però io e il Ghatto abbiamo notato che Trieste quest’anno non s’è mica svuotata!
Gli anni scorsi ricordo di essere rimasta colpita da quanta poca gente ci fosse in giro sotto ferragosto. Quest’anno invece no.
Bascini! *-*

Nin

utente anonimo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *