Non di solo pane: la TARTAN COPERTA

      No Comments on Non di solo pane: la TARTAN COPERTA

Prima facciamo gli auguri a AB, che ha compiuto 21 anni!

Gli amici orientisti e gli amici ghiottoni si rassegnino: sono in pieno mood Tartanrughe e, anche se prometto di sforzarmi di dare varietà ai contenuti del blog, sarà difficile farmi parlare d’altro in questo periodo.

Abbiamo avviato (in realtà è più che a buon punto, lo dico per creare suspense e centellinare l’argomento) il Primo Grande Progetto 2011: la Tartan-coperta, nel senso che è una coperta a tartanrughe, fatta dalle Tanrtanrughe.

È un oggetto di valore di per sé inestimabile, il cui scopo gli conferisce ulteriore pregio. Siccome non ho voglia di scrivere due volte lo stesso post e le parole migliori le ho già usate, vi esorto ad andare al post apposito sul sito delle Tartanrughe per scoprire nel dettaglio di che si tratta.

Poi vi aggionerò in stereo sull’evoluzione.

About Larry

Un giorno Bruce Springsteen mi porterà via con sé, nel frattempo vivo avventure rocambolesche ogni volta che mi avvicino a un fornello e sottopongo ad attenta analisi tutti i locali nei quali vado a mangiare. Una volta ho incontrato un orientista e l'ho sposato senza comprendere la portata della tragedia. Il lamento dell'orientamento è su Larryetsitalia.net

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.