Ottava cena regionale: la Toscana. Epilogo

      3 Comments on Ottava cena regionale: la Toscana. Epilogo

Innanzitutto rallegriamoci con il Proficuo Professore, che ha compiuto 21 anni, poiché ieri – 2 febbraio – festeggiava il compleanno.

Oggi, 5 febbraio, facciamo gli auguri alla Fantastica Farmacista, che ha compiuto 21 anni!

E ora… ben ritrovati, miei Piccoli Lettori.
Okay, voi c’eravate, sono io che sono tornata solo adesso, ma – come immaginerete – ero sul mio divano di dolore a leccarmi le ferite per la (consueta) disfatta veneziana.

Avrete notato che qualche giorno fa ho pubblicato per sbaglio l’ultima ricetta della cena regionale con i piatti tipici della Toscana.
A questo punto, non resta che pubblicare l’epilogo e proseguire.

Come forse ricorderete (e, se lo ricordate davvero, vi faccio i miei complimenti, perché è trascorso moltissimo tempo), quasi quattro mesi fa ho portato in tavola:

Primo piatto: ribollita
Secondo piatto: polpettone
Contorno: insalata di ceci
Dessert: Torta coi bischeri

Come sempre, cliccando sui link riportati sopra, potete tornare ai post relativi alle singole pietanze, mentre l’audio delle ricette – lette male e tutte d’un fiato – è scaricabile (gratis) da i-Tunes.
Se non lo volete scaricare, potete anche ascoltarlo direttamente. Cliccando sul coso sotto al titolo e la mia melodiosa voce uscirà per magia dal vostro computer. Se la mia voce non è melodiosa, è colpa della vostra scheda audio.

Se, invece, mi volete seguire anche sui social network, lo potete fare cliccando sulle icone taroccate nella barra di destra.
Le ho taroccate personalmente e ne sono molto fiera, ogni tanto le nomino solo per attirare su di esse la vostra attenzione.

Da qualche settimana, poi, ci sono questi fantastici, nuovi social-tastini in fondo al post (molto più discreti e meno perseguitanti dei precedenti), che vi permettono di condividere i contenuti di Larrycette con i vostri contatti sui principali social, e fare, quindi, una figura di merda davanti a tutti, mostrando cosa leggete.

È comunque sempre meglio che condividere piedi e gattini, pensateci un attimo…

3 thoughts on “Ottava cena regionale: la Toscana. Epilogo

  1. Larry Post author

    Non temere, qua nessuno compie veramente 21 anni.
    L’ultima a farli sul serio è stata la Fascinosa Figlia del Previdente Previdente della nostra società di orienteering, tutti gli altri hanno le foto del 21° compleanno su Polaroid o quasi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *