Primo dono per il trentaduesimo genetliaco + regalo per i piccoli lettori (giveaway)

Fammi gli auguri e vinci una maglietta-megalomane personalizzata

Siamo in pieno mese di Festoso: non abbiamo fatto in tempo a riprenderci dai festeggiamenti per i compleanni delle belle sorelline furlane Eli & Aledieli che, di genetliaco in genetliaco (più o meno in ordine, salvo omissioni: Paolina, Madame K, Setter, Elena, Zucchero, Miaccuggina, Vale, Franz, Cisca, Nic Saguaro, Silvia Guancette, Madredilarry), subito siamo giunti a quello – da me – più atteso: il mio.

Questa sera suppongo di riceverne degli altri, ma già qualche giorno fa ho ricevuto il primo dono, da parte di Eli, Aledieli, Rosi e Quello Lì.
Anche se non ha particolare attinenza con il blog (del resto, cosa mai ce l’ha, in questo stesso blog?), voglio mostrarvelo ugualmente, per il puro gusto di vantarmene.

Si tratta, infatti, di una creazione esclusiva del laboratorio di ceramiche Cautero, ultimo grido dei bijoux in ceramica e, per il momento, unico pezzo in circolazione:

“Uh… ma cos’è?”


“Oh! Una collana, che meraviglia!”

 

“Ah, come mi sta bene”

So che state crepando di invidia, del resto, l’intenzione era proprio questa.

Ma non abbiatevene a male, miei piccoli lettori.
Oggi sono felice perché molti miei amici, anche se non tutti quelli che vorrei, mi verranno a trovare questa sera, così mi sento particolarmente generosa e ho deciso di fare un regalo a un fortunato di voi (cliccate per continuare).

Vinci una Maglietta Megalomane by Larrycette personalizzata per te.

Per partecipare, solo per questa volta, mi accontenterò di un commento a questo post (però mi aspetto come minimo degli auguri spiritosi, o smaccatamente leccaculo), che ovviamente non dovrà essere anonimo; altrimenti, come faccio a premiarvi in caso di vincita?

Se volete, potete condividere questo giveaway sul vostro blog, sulla vostra pagina Facebook, su G+, via twitter, via e-mail, telefonando ai vostri amici nel cuore della notte o anche tutte queste cose assieme; non è obbligatorio, però.

Vi do 80 ore di tempo: fino alle 8:00 del mattino di mercoledì 17.
Mercoledì sera procederò all’estrazione.

Che cosa si vince?
Una strepitosa Maglietta Megalomane made by Larrycette, personalizzata per il vincitore.

Il prototipo è quello mostrato in apertura, che mi ritrae in tutta la mia grazia e dignità.
Il vincitore non dovrà far altro che mandarmi una sua foto e una breve descrizione, oppure dirmi con che caratteristiche vuol essere rappresentato, e io realizzerò a sua immagine (o della findanzata, o del figlio, o del cane, se vuol fare un regalo originale) un’esclusiva Maglietta Megalomane.
Prevedo di recapitare il dono al massimo entro il mese di Strascico (21 gennaio-22 febbraio), ma molto probabilmente riuscirò a mettervelo sotto l’albero di Natale.

Dunque, che aspettate?

33 thoughts on “Primo dono per il trentaduesimo genetliaco + regalo per i piccoli lettori (giveaway)

  1. Vale

    Non vorrei rischiare di perdermi una simile occasione per nulla al mondo, IO tra le poche fortunate amiche della giraffa che ha avuto l’onore di vederti dal vivo in tenuta arancione :) Scherzi a parte, noto con piacere che siamo nate proprio a pochi giorni di distanza, dello stesso anno!
    BUON COMPLEANNO SALATINA!!!!!
    Vale

  2. Annamaria

    Cara Larry,
    E’ per me un onore sapere che hai raggiunto la soglia delle trentadue primavere… ti facevo più vecchia. Comunque, permettimi un commento sincero al magnifico regalo che hai ricevuto dal laboratorio di ceramiche… ma che è, una collana di calamari? No, perché, se così fosse, potresti anche utlizzarli per farci una zuppetta di pesce e poi invitarmi a casa tua a mangiarli a scrocco. Son qui che aspetto fremente l’invito ;-)

  3. Michelangela

    Intanto tantissimi auguri……. Buon Compleanno! Per me sarebbe un onore riuscire a vincere una maglietta come la tua , che se devo dire la verità ti invidio un pochino!

    Un bacio
    Michi

  4. Francy

    Che occasione imperdibile, che offerta irresistibile, eccomi qui: commento e poi mi metto a pensare il soggetto per la mia maglietta megalomane…. Mumble mumble….
    AUGURI LARRY!

  5. Pingback: Tanti Auguri Larry! | La giraffa

  6. Beatrice

    Larry, Larry, ma che mi combini, invecchi pure tu? S’io fossi Dio, ti regalerei una seduta privata in uno strip club con indovina chi che ti si dimeni a sorpresa davanti cantandoti Zero and Blind Terry… invece, dovrai accontentarti di un sazio bacio virtuale, a non intaccare la guancia ormai sacramente battezzata ;-)

    lots of love, Boss baby!!!

  7. Lara

    Augurissimi salatina!! Anche se io ho già avuto la fortuna di essere qui estratta in un’altra occasione, cremine just utilissime :)

  8. Faby

    Tanti auguri salatina…e visto che non posso partecipare alla tua festa ho appena infornato una bella torta che mangerò in tuo onore…un baciotto

  9. mafaldama

    non mancherei x nulla al mondo….un maglietta CUCITA da te?…imperdibile …incrocio le dita e naturalmente TANTI AUGURI…^.^

  10. Silvia

    Sarò sicuramente l’ultima a farti gli auguri oggi…. vista l’ora!!! Ma gli ultimi saranno i primi, quindi oltre che una vagonata di auguri aggiungendo un’altra svagonata di grazie, per la super idea che hai avuto per il mio regalo…. mi candido spudoratamente anche per la splendida maglietta!!!!
    bacioni!!!!
    Silvia Guancette

  11. Anna

    L avevo promesso, eccomi a leggere!
    ma tutte le idee geniali gravitano in quel del nord???
    ma che respirate voi laggù??
    :)))))

    Tanti auguri Larry, buon compleanno!
    a questo punto attendo con ansia il resoconto firmato Larrycette del tuo incontro con gli amici!

    baci
    Anna

  12. mariposa

    la voglio!
    e con il gatto! (vedi il commento che ti ho mandato il July 6th, 2012 at 1:35 pm….)
    tantissimi auguri e grazie per quanto ci fai divertire

  13. Larry

    Grazie a tutti per gli auguri!

    @markogts: grazie, non occorre che mandi il modello, purtroppo so bene come sono fatte le farfalle: me ne passano parecchie davanti.

    @Annamaria: posso rassicurare i lettori che dal vivo la collana è raffinata ed elegante, ma in effetti anch’io (che penso sempre al cibo) quando ho visto i cerchietti di paper-clay ho pensato “gnam, totani!”

    @marip/rosa (che raffinatezza linguistica): temo di sapere *quale* gatto

    e infine:
    @Bea: a te va già la palma dell’augurio migliore

    A tutti: grazie per la partecipazione (gli altri hanno ancora tempo)

  14. cri

    Sono ancora in tempo??? Io sono in giro a fare gare, mica su internet a guardare la posta!!!!
    Gli auguri te li ho già fatti ma mi piacerebbe vincere l’originale maglietta…

    Baci vecchiona

  15. Otti

    nell’ammettere la nostra ingiustificabile mancanza ed ignoranza, facciamo espressa richiesta per conoscere la data precisa, al fine di inviare i nostri auguri per il genetliaco nel giorno corretto o, quntomeno, se già passato, di percuoterci con cilicio un numero di volte pari alle ore di ritardo accumulate.

    Con ossequio e stima.

    Li&Sa

  16. Susy

    Innanzitutto tanti auguri…..in ritardo? in anticipo? mah chissà :)
    Come lasciarsi poi sfuggire un’occasione del genere :) un pezzo unico e personalizzato dal valore inestimabile!!!!! E ora incrociamo le dita :)

  17. Giulio GMDB

    Ok, arrivo tardi (ma ancora in tempo) per gli auguri. Devi scusarmi ma ero… rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C’era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C’è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!!!!

    Ok, AUGURONI LARRY! :-)

  18. Pingback: LARRYCETTE » Blog Archive » Larrycette Cookie Kit Gropada2012 – I primi risultati

  19. anna mora

    E COME DICEVA UNA BIONDAZZA FAMOSA: COM’è BELLO FAR L’AMORE DA TS IN GIù…..TANTI AUGURI! Ecc. ecc. ecc.

  20. Larry Post author

    Oh Giulio! Giulio, tesoro! (cit.)

    La data esatta era il 13 (lo so, era imprevedibile che il post stesse uscendo puntuale), ma accetto ancora auguri. Grazie a tutti, intanto.

  21. fioredicollina

    anche se in ritardo io ti porgo tantissimi auguri, arrivo perchè sei passata nel mio blog e volevo contraccambiare il gradito saluto , beh…già che ci sono mi piacerebbe partecipare a qst simpatico g.a. !!! io metto il banner nella pagina iniziative varie del mio blog , va beh…manca poco all’estrazione, ma chissà, magari beati gli ultimi no? :-) incrocio le dita e ancora auguri auguri !!!!

  22. Caterina

    Quest’occasione è imperdibile!!! Troppo originale e divertente, ma soprattutto gentilissima! :D Anche se in ritardo, tantissimi auguri!
    Chissà se sarò la fortunata :D ancora augurissimissimi!

  23. Serena

    Auguri in mega ritardo alla più bella simpatica intelligente creativa talentuosa blogger del pianeta! Mi sarò fatta perdonare? :-)

  24. Fabio V

    Che dire? odio dover fare una cosa entro un certo tempo prestabilito, fosse anche commentare un post nel blog più sorprendente e creativo che abbia mai visto… io alle scadenze son proprio allergico, ma ora che il momento è passato…. AUGURI!!!! Se potessi, ti regalerei un’esibizione privata di Zero and Blind Terry, e magari ad un certo punto Bruce potrebbe cantare : “LARRY come on, tonight is the night”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *