Ricerche maggio 2015

      3 Comments on Ricerche maggio 2015

Ora non è che abbia intenzione di sfracellarvi le scatole una volta al mese con le ricerche dei lettori occasionali (in realtà sì, se ne varrà sempre la pena), ma anche maggio è stato foriero di grandi soddisfazioni.
Inoltre, è di grande attualità la “nuova” legge sui cookies, che obbliga tutti coloro che possiedono un sito – ma no, solo le testate giornalistiche – ma no, anche i semplici blog – ma boh, non lo sa nessuno, e chi lo sa cambia idea ogni cinque minuti – ma pare proprio che anche Larrycette debba cacciare al garante centocinquantasacchi per diritti di segreteria relativi a una notifica che non volevo fare, e poi sono proprio curiosa di sapere cosa ci fanno coi miei centocinquanta sudati sacchi – a inserire un pop-up che consenta al lettore di disattivare i cookie di profilazione, ossia quelli che permettono a Google di tenere a mente cosa uno cerchi e proporgli pubblicità pertinente, ad esempio. Una cosa facilissima da fare.

Mi profilo i lettori a mano, allora, per vedere cosa cercano, e scopro cosa che non avrei voluto sapere.

Lo scorso mese abbiamo avuto degli interessanti filoni tematici.

La cucina ligure

che cos’è infarinata genovese

Niente. Anzi, mi correggo: l’infarinata genovese sono io quando mi verso addosso della farina cucinando, o qualunque altra mia conterranea. È, al massimo, una persona di sesso femminile proveniente dal capoluogo ligure cosparsa del prodotto di un cereale macinato.

La pietanza a base di farina di ceci si chiama farinata.

cosa era la farinata

Perché al passato? La farinata esiste tutt’ora e dubito fortemente che la ricetta abbia subito delle modifiche, data la sua semplicità, a meno che non vogliamo credere alla storia della battaglia della Meloria…

espiazione basilico

Il basilico non è un peccato capitale, non occorre espiarlo. Al massimo, fare il pesto senza aglio lo è, ma ormai è stato depenalizzato.
Sono settimane che mi interrogo sul significato di questa ricerca.

 

Elettrodomestici da gourmet

essiccatore yogurtiera opinioni

Essiccatore o yogurtiera? Deciditi!

che essicatore usa corelli

Il Biosec, come me, ne sono abbastanza sicura, ma come sia arrivato su Larrycette un poverino che cercava Igles Corelli e il suo essiccatore, resta un mistero insondabile.

 

Problem-solving

mangiare il cous cous a belleville parigi

Sarebbe piaciuto anche a me. Voglio conoscerti, amico che condividi con me la passione per Malaussene!
Sono stata a Parigi una volta sola e ho trovato Belville piena di cinesi, il che, essendo cambiati i tempi, non era imprevedibile, ma mi ha spezzato il cuore due volte: perché il mondo è andato avanti e perché non ho incontrato Benjamin.

dove mangiare a trieste panino alle 11 di sera

Mmm… questo è più o meno difficile come trovare ancora un ristorante arabo a Belleville

sono allergico al pitosforo

Eh, mi dispiace, so quanto sia seccante, anche io lo ero, ma non preoccuparti: passa dopo la pubertà.

 

Storia

trento e trieste diventano italiane
+

perche si dice trieste e trento?

A parte il fatto che si dice “Trento e Trieste”, inizialmente queste ricerche mi hanno fatto venire i brividi, poi ho pensato che sono mille volte meglio quelli che non sanno le cose e si documentano rispetto a quelli che pretendono di saperle e cercano il ponte fra Trento e Trieste.

 

Ma veniamo alle migliori quattro ricerche di maggio:

gare orienteering 2015 pinzano al tagliamento

Non so, ho smesso, non me ne è mai fregato niente e adesso me ne disinteresso pure.
Forse sei solo uno che sfotte. Uno molto alto che sfotte.
Ad ogni modo, facendo questa ricerca, si trova anche un mio vecchio post. Perdonato.

prima cotta vino

Il vino non cuoce, casomai è la birra che fa le cotte, e io sono sicura, sono certa di non avere mai scritto bestialità a riguardo.
Come questo internauta sia arrivato qui con questa ricerca rimane un mistero

nei concerti la moglie di bruce springsteen canta nel palco

Eh, purtroppo no, amico mio. Piacerebbe anche a me che ogni tanto la murassero viva nel palco, ma purtroppo l’infame canta sul palco.
È da poco trascorso il loro anniversario, e io mi sono appena ripresa. Oggi ricorrono 16 anni dalla prima volta che ho visto Bruce, e io mi macero in bilanci fallimentare, che non mi fanno chiudere occhio, ma mi fanno cazzeggiare benissimo dall’alba al tramonto.

seghe coi piedi dall’estetista

Se non altro perché non sono un’assidua frequentatrice di estetiste, sono matematicamente certa di non aver mai pubblicato qui niente di questo tenore.

Uno si sbatte a capire di SEO, SERP e menate varie, e poi si trova il blog invaso da sporcaccioni!

Ovviamente ho subito ripetuto la ricerca, per capire come possa essere stato condotto qua chi – evidentemente – cercava tutt’altro, ma non ho trovato Larrycette in alcun record di Google. In compenso, mi sono imbattuta in una pletora di racconti che volevano essere erotici, invece erano dell’orrore, per lo scempio che facevano dell’italiano.

Permettetemi di chiosare con un appello per i lettori occasionali: la prossima volta che vi viene in mente di cercare racconti erotici sul web, fruitene finché vi pare, ma NON PRODUCETENE!

 

 

3 thoughts on “Ricerche maggio 2015

  1. Pillow

    ehm… è possibile che l’ultima chiave sia riconducibile a un paio di miei commenti passati… Ma, giuro, le due situazioni erano ben distinte: un commento con estetista, uno con sega con i piedi.

  2. Larry Post author

    Meno male che ho te a tirare un po’ su le sorti di queste pagine.
    Al momento una delle ricerche più frequenti sembra essere “mangia cazzi trieste”, sento che con un po’ di impegno possiamo diventare il primo risultato organico!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *