Seconda Tartancoperta: ultima chiamata!

      No Comments on Seconda Tartancoperta: ultima chiamata!

Per prima cosa, poiché oggi è il 7 ottobre (o il 19 Festoso), facciamo gli auguri alla nostra Della Street, che ha compiuto 21 anni!
Con leggero ritardo (il compleanno era ieri) ci rallegriamo anche con Zucchero, Vale e la mia amica Vegetariana quasi australiana: anche loro hanno compiuto 21 anni.

Quindi, come promesso, vi aggiorno sugli sviluppi della seconda tartancoperta; anzi, do la parola direttamente alle Tartanrughe (cioè, rubo il post dal loro blog e ve lo ripropongo pari-pari, come se fosse farina del mio sacco).

____________________________________________________


Ecco, come promesso, la foto della seconda tartancoperta finita:

seconda tartancoperta

“Ma è strepitosa” ci sembra di sentirvi esclamare.
Eh, già.
Non dovremmo dirlo noi, ma – wow – è davvero fantastica.

Potete tentare di averla acquistando uno dei biglietti della nostra lotteria (€ 10,00, come la precendente; anche i costi che sosteniamo aumentano, ma sappiamo che è dura per tutti e ci impegniamo a chiedere un contributo ragionevole).
Il vincitore sarà il possessore del biglietto con il numero che sarà il  PRIMO ESTRATTO SULLA RUOTA DI VENEZIA DEL 3 NOVEMBRE 2011.

Il ricavato (ribadiamo: ricavato, cioè tutto quello che riusciremo a raccogliere con la vendita dei biglietti, senza trattenere neanche le spese vive sostenute per la realizzazione) verrà devoluto al centro sociale oncologico di Trieste.

Se volete aiutarci, potete venire ad acquistare un biglietto – certo, se ne vorrete più di uno, noi non vi fermeremo – lunedì 10 ottobre presso la nostra sede di via San Lazzaro 19, tra le 17 e le 19 (così potrete anche assistere a una nostra riunione e conoscerci di persona), oppure potete scrivere a in[email protected]nrughe.it, lasciando il vostro recapito telefonico per darci modo di contattarvi e prendere accordi.

Poiché molte persone non erano riuscite ad acquistare la coperta precedente, abbiamo dato loro la possibilità di acquistare in anticipo di biglietti per questa, di conseguenza, mentre scriviamo, i biglietti rimasti per questa sono una dozzinai, perciò vi suggeriamo di non por tempo in mezzo e contattarci subito.

Grazie fin d’ora per il vostro contributo e… in bocca al lupo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.