Siete nel posto giusto!

      2 Comments on Siete nel posto giusto!

* AGGIORNAMENTO DELLE 18.30 *

Non sto capendo quasi un cazzo delle impostazioni, perché – a differenza di voi – non vedo le modifiche in tempo reale e non capisco “cosa fa cosa”, cioè che effetti hanno le modifiche che apporto.
Però, per adesso, l’insieme mi piace, potremmo essere sulla buona strada.

Oltre che nei commenti (grazie Pillow, grazie Fabio, Giraffa… spero che nel frattempo le cose siano migliorate), sto ricevendo i vostri feedback riscontri anche via e-mail: grazie a tutti per la comprensione, l’appoggio e i pareri.

Prima avevo scritto…

▷—–O—–O——O——–◎

Sì, è Larrycette, anche se non sembra.

Ho cambiato tema per ovviare al problema della cattiva visualizzazione dei post, ora i post si leggono bene, ma ho difficoltà a dare al blog l’aspetto che voglio.
Innanzitutto, dovrebbero esserci tre colonne, invece ce n’è solo una, per giunta troppo stretta.
Poi, la barra di navigazione dovrebbe essere bianca con le scritte arancioni, o viceversa.
Dell’header non parliamo neanche: Larrycette ha sempre avuto un leggerissimo problema di gestione delle immagini, sapevo che mi avrebbe fatto sputare sangue.

Insomma: è una chiavica, ma almeno il contenuto si legge bene. Non lamentatevi e per il momento accontentatevi, perché sto facendo tutto questo per voi.

Non so cosa si sia sputtanato nel tema precedente, so di essere il tipo da soluzioni draconiane, perciò sono ripartita da capo, e c’è una discreta probabilità che, in questi giorni, lo faccia altre volte.
Purtroppo non si possono fare prove a secco e, una volta inserite le impostazioni corrette, buttare tutto online in un colpo solo: vi vedrete cambiare le cose sotto il naso, forse anche radicalmente.

È una seccatura terribile, ne sono consapevole e mi spiace sul serio imporvela, ma è necessaria – e anche qualora non lo fosse in senso stretto, ormai io la sento come tale.
Se vi può consolare, non mi sto divertendo affatto, preferirei fare altro, mi irrita perdere tempo in una cosa che funzionava benissimo fino a poco fa e sono sicuramente la più scocciata di tutti.

Cercherò di non tirarla troppo per le lunghe, ma in questi giorni sono un po’ indaffarata e potrei aver bisogno della vostra comprensione.

Nel frattempo, concentratevi sui post… sono così leggibili, ora!

About Larry

Un giorno Bruce Springsteen mi porterà via con sé, nel frattempo vivo avventure rocambolesche ogni volta che mi avvicino a un fornello e sottopongo ad attenta analisi tutti i locali nei quali vado a mangiare. Una volta ho incontrato un orientista e l'ho sposato senza comprendere la portata della tragedia. Il lamento dell'orientamento è su Larryetsitalia.net

2 thoughts on “Siete nel posto giusto!

  1. Giraffa

    E’ tutto terribilmente a sinistra… Sai quando fai le fotocopie male e per un pelo non ti mangi il primo carattere di ogni riga? Ecco, io lo vedo così!
    Però l’importante è che posso vederlo, leggerlo… ed ascoltarlo!
    Buoni lavori in corso ;)

  2. Giulio GMDB

    Io ora lo vedo bene il tuo blog. Tra l’altro mi piacciono anche le colonne più larghe. A sinistra lo spazio è corretto ma ho notato che dipende dalla dimensione della finestra del browser. Se lo restringo le colonne non si restringono uniformemente ma a scatti. Per cui esistono dimensioni intermedie per cui la colonna del testo arriva a toccare il bordo sinistro. Poi, ad un ulteriore restringimento della finestra del browser, la colonna scatta in dentro lasciando nuovamente un margine decente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.