Springsteen, ci fai una pippa!!!

      1 Comment on Springsteen, ci fai una pippa!!!

La lotteria delle Tartanrughe ha fatto sold-out molto – molto – prima dei biglietti dei concerti di Springsteen. Gnè gnè gne-eh.

C’ho Bon Jovi che mi telefona con insistenza e mi prega di occuparci della vendita dei suoi biglietti, se non la smette cambio numero.

La nobile motivazione e l’eccezionale bellezza della coperta hanno fatto sì che i biglietti venissero venduti in un lampo e da quasi una settimana molte di noi devono purtroppo declinare le offerte di acquisto e promettere prelazione sulla prossima lotteria. Solo io avevo tenuto un paio di biglietti indietro per i miei piccoli lettori, ma non ho fatto in tempo a ribadire l’offerta che alcune intraprendenti lettrici hanno anticipato gli altri.

Grazie!
Siamo fierissime, ora non vediamo l’ora che sia assegnata per consegnarla e conoscere il vincitore.
Lo dico qua, in tempi non sospetti, pur sapendo la sfiga che porta fare un’affermazione del genere: se vinco io, non aspettatevi che faccia l’eroe e la rimetta in palio. Se mi capita l’occasione, ME LA TENGO!

 

One thought on “Springsteen, ci fai una pippa!!!

  1. lara

    mannaggia e io che pensavo di prendermi magari proprio uno degli ultimi numeri rimasti :( sono stat proprio ingenua a pensare “tanto ho tempo” anche perchè domani è già la data dell’estrazione. Starò più attenta per la prossima.
    LARA

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.