Talk to me

      2 Comments on Talk to me

Mandami una strillettera!

Quest’oggi pubblico un breve post di servizio per parlarvi della più recente innovazione su Larrycette, ma prima di tutto ci tengo a fare a Madame K gli auguri e le congratulazioni per aver compiuto di nuovo 21 anni, dato che poco tempo fa ha rischiato di smettere.
Un appello alla festeggiata: non farlo mai più!

Circa l’innovazione su Larrycette, ho già accennato alla novità in un post precedente, e devo dire che siete dei Piccoli Lettori parecchio svegli e ve ne siete accorti da soli, ma lo stesso ci tengo a presentare ufficialmente un’altra novità di Larrycette: la possibilità di mandarmi messaggi vocali (o strillettere, per i fan di Harry Potter)

Avrete già notato la linguetta arancione sulla destra dello schermo (e, se non l’avete notata, notatela adesso). C’è scritto “PARLAMI!”.
Provate a cliccarci sopra.

Si apre una finestra che vi fa registrare un messaggio, che poi mi viene recapitato per e-mail.
Insomma: se non avete voglia di scrivermi, potete parlarmi, o farmi sentire quanto siete bravi a dire l’alfabeto coi rutti, o quello che volete, tanto non viene pubblicato (se non me lo chiedete espressamente), lo ascolto solo io.

Dato che voi sentite la mia voce – e le mie esecuzioni al piano, non dimentichiamolo! -, ma io conosco solo poche delle vostre, se avete un minuto da perdere, mi farebbe tanto piacere ricevere una vostra strillettera.
A tal proposito, ringrazio i pionieri – e le pioniere! – che hanno già perso tale minuto per sperimentare il nuovo mezzo e salutarmi.

Coloro che si stanno domandando da cosa sia stato ispirato il titolo di questo breve post di servizio non hanno che da cliccare qui sotto per scoprirlo

 

 

Non ti azzardare a dire che sembra la sigla de “Il Pranzo è Servito”.
Non ci provare neanche [sguardo incendiario]

2 thoughts on “Talk to me

  1. Francy

    Per notarlo l’avevo notato…. ma ho fatto la timida!
    Per esser un post di servizio, potresti aggiungere (per noi giraffe informaticamente analfabete) cosa devo avere per parlarti… Un microfono collegato al pc? Parlo al monitor e lui legge le labbra?
    Bacini!

  2. Larry Post author

    Un microfono collegato al PC, in effetti, aiuta molto; in alternativa, un mac con il buchino per parlarci dentro va ugualmente bene.
    Se ti metti a parlare allo schermo senza nessuno di questi dispositivi, di’ a tuo marito di farmi il filmato!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.