Tutti gli uomini della demente

      1 Comment on Tutti gli uomini della demente

I più attenti ricorderanno che a dicembre ho inaugurato la rubrica mensile dei compleanni, pubblicata a metà mese.

I più tachenti avranno notato che già a gennaio l’ho saltata.

Occorre, comunque, indicare le più importanti ricorrenze del mese, tutte affastellate negli ultimi giorni:

27 Gennaio: Zzipleanno, festeggiato – con la morigeratezza dovuta al periodo di grandi sacrifici economici – con un semplice dolce per i colleghi:

28 Gennaio: Lucio44, celebrato con luculliani banchetti ai quali non ho preso parte. Ora che ci penso: i miei genitori non mi hanno invitata, anzi, si sono tanto raccomandati di non mettermi in viaggio in questi giorni, adducendo patetiche scuse di maltempo

29 Gennaio: Ardu, per niente turbato dal fatidico traguardo dei trent’anni, preso com’è dall’accaparramento dei biglietti.

Poi basta.
E’ giusto menzionare anche le ragazze: Holly il primo, la nonna il 12, Lamonica il 13…poi mi pare che i compleanni di gennaio siano esauriti…
Sì, sì, sono sicura, sono finiti.

About Larry

Un giorno Bruce Springsteen mi porterà via con sé, nel frattempo vivo avventure rocambolesche ogni volta che mi avvicino a un fornello e sottopongo ad attenta analisi tutti i locali nei quali vado a mangiare. Una volta ho incontrato un orientista e l'ho sposato senza comprendere la portata della tragedia. Il lamento dell'orientamento è su Larryetsitalia.net

One thought on “Tutti gli uomini della demente

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.