Vento di novità nel web triestino: saldi Hostgator!

A Trieste, lo avrete visto dai telegiornali, lo scorso inverno c’è stato parecchio vento.

In parte è anche il travolgente vento di novità che sta attraversando il web triestino dall’inizio dell’anno.

Il 2012 è cominciato con il nuovo sito delle Tartanrughe: sempre colorato e divertente, ma più leggibile e navigabile grazie al nuovo tema, arricchito dei link ai blog personali deo soci.

Poi è arrivato subito il carico da novanta: la Giraffa ha aperto il suo primo blog individuale, lagiraffa.me: qui il suo debole per le cose “da femmina” è assecondato magistralmente da un Giraffo ingegnere ed esperto informatico in stato di grazia, che ha creato un tema esclusivo sullo strepitoso design della mitica Rosi.

Marzo ci ha regalato lo sbarco in rete di un’altra Tartanruga, la sarta professionista Michelangela.
Accanto a un blog miscellaneo  (l’atelier di Artù), la nostra insuperabile maestra di cucito ha aperto un sito di carattere più professionale, ma sempre personale e divertente da leggere: michelangela.me (anche in questo caso, gli applausi per il logo vanno a Rosi).

Perché vi dico ciò?
In parte perché sono siti bellissimi e, anche se non siete appassionati di cucito&ricamo e stronzate da femmine, dovreste darci almeno un’occhiata, così vi appassionerete; in parte perché sono solo i più recenti esempi di siti in WordPress, per fare i quali è necessario disporre di uno spazio web.

Ci sono diversi servizi che offrono spazio web, ma quello con cui mi trovo meglio è Hostgator, infatti, oltre che averlo scelto per Larrycette, l’ho consigliato alla Giraffa, a Michelangela, a molti altri e presto ci farò migrare le Tartanrughe.
Anche Zzi si trova molto bene con questo servizio, infatti lo ha scelto più di una volta, così abbiamo pensato di offrire ai nostri Piccoli Lettori uno

sconto di  $ 9,94 sull’acquisto di uno spazio web su Hostgator.

L’abbonamento base – che è quello che usiamo noi – costa meno di 4 dollari al mese, il che significa che approfittando dello sconto di Larry&Zzi avrete, in pratica, più di due mesi regalati.

Non voglio imbonirvi con slogan tipo “offerta speciale” o “occasione imperdibile”, ma è importante che vi faccia notare che si tratta di uno sconto che offriamo noi, quindi l’unico modo di fruirne, se desidererete farlo, è cliccare l’apposito banner a lato e inserire il codice sconto, altrimenti non vi viene riconosciuto lo sconto e dopo non ci si può far niente.

Lo avremmo volentieri offerto anche alle nostre amiche, ma la possibilità di farlo è spuntata fuori solo adesso. Inoltre, l’offerta è limitata e dura solo fino a fine marzo.

Quindi, se state pensando ad aprirvi un sito in WordPress, il nostro consiglio è di basarvi su Hostgator, e pertanto siamo felici di darvi la possibilità di risparmiare il costo di un paio di mesi.

Per approfittare dello sconto di $ 9,94 su Hostgator, cliccate entro fine marzo sul banner di Hostgator che trovate a lato e inserite il codice sconto larrycetteprimavera2012 (tutto minuscolo, tutto attaccato).

Buon web da Larry&Zzi!

4 thoughts on “Vento di novità nel web triestino: saldi Hostgator!

  1. Pingback: LARRYCETTE » Blog Archive » È in edicola, a fascicoli: impara lo Sloveno con Larrycette [4]

  2. Pingback: LARRYCETTE » Blog Archive » Red polka dots, or “confessions of a damaged mind”

  3. Pingback: LARRYCETTE » Blog Archive » È in edicola, a fascicolo: Impara lo Sloveno con Larrycette [5]

  4. Pingback: LARRYCETTE » Blog Archive » Ultimo giorno saldi Hostgator

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.