WOC 2014

La serie di guestpost dell’orientista misterioso sui mondiali di orienteering svoltisi in Italia nel 2014 ha avuto un successo tale che ho pensato vi avrebbe fatto comodo averli costantemente in evidenza in Home Page, per recuperarli facilmente.

In questa pagina trovate i link a ciascuno di essi, inclusi premessa e podcast:

 

Prefazioni dell’autore e dell’editore

… in cui l’autore chiarisce di avere in realtà apprezzato molto il lavoro e l’impegno di alcuni e che il suo intento è solo quello di stimolare un po’ di autocritica in chi ripensa all’evento come a un successo totale, e in cui io faccio di tutto per tenere segreta l’identità dell’autore.

http://www.larrycette.com/la-verita-sul-woc-2014-prefazioni/

Capitolo I, fino al 4 luglio

In cui l’autore racconta come è arrivato a ricoprire il ruolo di speaker italiano dell’evento, inclusa la deviazione da Folgaria.

http://www.larrycette.com/la-verita-sul-woc-2014-1/

Capitolo II, 5 luglio

http://www.larrycette.com/la-verita-sul-woc-2014-2/

Il viaggio con Per Forsberg, vero animale da orienteering, alla volta di Jesolo, e il trionfale arrivo di Ionut Zinca (chi?).

 

Capitolo III, 6 luglio

http://www.larrycette.com/la-verita-sul-woc-3/

L’opening ceremony ad Asiago (ma non siamo già al secondo giorno?), con le autorità, i discorsi di rito e momento solenne dell’inno dell’IOF.

Capitolo IV, 7 luglio

Il giorno della sprint relay a Trento, con la meravigliosa postazione per gli speaker e l’acquazzone estivo che ha vivacizzato la serata

http://www.larrycette.com/la-verita-sul-woc-4/

Capitolo V, 9 luglio

Il giorno della finale long o, nella memoria di tutti, il giorno di Roberto Sartori e della bandiera franco-portoghese.

http://www.larrycette.com/la-verita-sul-woc-5/

 

Capitolo VI, 10 luglio

PM del Galletto Vallespluga, quando aveva ancora tutti gli alluci. Poteva sorgere il Golgotiano dalla terra di Campomulo e nessuno avrebbe notato altro all’infuori della sua PM.

http://www.larrycette.com/la-verita-sul-woc-6/

Capitolo VII, 12 luglio

La toccante cerimonia di chiusura e il passaggio di consegne a una federazione scozzese che avrà parecchio filo da torcere per far superarci.

http://www.larrycette.com/la-verita-sul-woc-7/

 

Podcast

L’ho inciso io.
Purtroppo non ho potuto usare la splendida voce dell’autore, ma comprenderete che sia stata una precauzione necessaria per proteggere la vera identità dell’orientista misterioso.

http://www.larrycette.com/la-verita-sul-woc-podcast-released/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *