Sarà che sono un’edicolante, ma la fine dell’anno mi pare il momento più opportuno per sottoscrivere abbonamenti per quello nuovo, così ho deciso di premiare i miei abbonati e i nuovi fedeli lettori che si iscriveranno.
Se il numero dei miei piccoli lettori arriverà a 50 entro l’anno nuovo, estrarrò – tra tutti gli iscritti – il vincitore di un telefono cellulare.
Ai fini del conteggio per la validità dell’estrazione, si considererà il numero di abbonati alla mezzanotte del 2 Gennaio [cioè quella tra il primo e il due, nel caso ve lo steste chiedendo], poiché il contatore dei lettori si aggiorna nel pomeriggio e voglio essere sicura che proprio tutti coloro che si sono iscritti entro il 31/12/2010 risultino conteggiati.
L’estrazione avrà luogo il 6 Gennaio.
Parteciperanno all’estrazione anche coloro che si saranno iscritti dopo il 31/12/2010, ma se il quorum verrà raggiunto dopo il 1° Gennaio, l’estrazione non avrà luogo.
Attenzione, quindi: avete solo oggi e domani per iscrivervi o convincere a iscriversi un vostro amico, consorte, parente lontano, vicino coi baffi.
Come sempre, per poter identificare l’estratto, il sorteggio viene fatto tra gli indirizzi e-mail [chi si è iscritto con l’indirizzo di casa, dell’ufficio e del gestore telefonico è avvantaggiato].
Coloro che sono iscritti anonimamente tramite feed devono inoltrare questo post alla casella [email protected] al fine di poter essere identificati e inseriti tra i partecipanti.
Tutto chiaro?
Allora andate, miei discepoli, e fate iscrivere quanta più gente potete!