Estrazione agenda 2013 personalizzata

      9 Comments on Estrazione agenda 2013 personalizzata

Eccoci giunti, o quasi, al momento di scoprire quale fortunato piccolo lettore riceverà l’agenda di Larrycette 2013 in regalo.

Estrazione agenda 2013 personalizzata

Il grafico ha già realizzato le copertine e la tipografia dovrebbe già essere al lavoro, presto, invece, scopriremo chi di voi riceverà l’agenda in regalo.
Nove piccoli lettori di Larrycette l’hanno prenotata, ossia (in ordine sparso):

Giraffa
Silvia
Otti
Livio TS
Franz
Marina (Tulipano)
e altre tre persone che l’hanno prenotata per e-mail, le cui identità non rivelo perché evidentemente non hanno piacere che si sappia che andranno in giro con l’agenda di Larrycette.

Ciascuna di queste persone ha ricevuto un’e-mail che dice se la sua prenotazione è la prima, la seconda o la terza, così sapranno subito se saranno il fortunato, e potranno essere certi che non ci siano brogli.

Ovviamente anch’io ho ordinato un’agenda, ma non mi inserisco nell’estrazione per non abbassare le vostre probabilità di essere sorteggiati.

Il sorteggio avverrà in diretta su U-Stream

mercoledì 19 dicembre alle ore 21.15
(diciannove!)

 

 

Ovviamente, la registrazione del sorteggio resterà visibile anche in seguito sul mio canale U-Stream, ma collegandovi al momento della diretta avrete la garanzia della correttezza del sorteggio.

E poi, volete mettere le risate?

9 thoughts on “Estrazione agenda 2013 personalizzata

  1. Otti

    Il mistero si infittisce… sarai finita nello spam? Io la posizione ai blocchi di partenza non ce l’ho! o_O

  2. Larry

    Che idea!
    Quasi quasi inserisco anche Giulio nel sorteggio, giusto per vedere se viene estratto. In tal caso, ovviamente, l’estrazione viene annullata e si rifà subito… così, tanto per misurare il culo!

    Hanno ricevuto l’e-mail solo i tre che hanno prenotato per e-mail, sugli altri foglietti ci sarà il nome con il quale la prenotazione è stata effettuata tramite commento.
    Hai fatto bene a chiedere, era ambiguo, in effetti, ma – cosa volete – ho concentrato tutte le mie energie nella grafica!

  3. Larry Post author

    Nonostante il mio tentativo di depistaggio, l’acuta Otti ha notato che la data corretta è
    MERCOLEDI’ DICIANNOVE DICEMBRE.

    Quindi l’estrazione è stasera, ma se non vi sintonizzate fa lo stesso, tanto resta la registrazione (non lo dico perché faccio le cose, ma poi mi vergogno… noooo!).
    Tanto si sintonizzerà Otti, a far da garante.

  4. Larry Post author

    Il vincitore è l’e-mail numero 2.
    Per ragioni che non mi spiego, il video (che già due di voi hanno visto senza audio) non si è salvato automaticamente come l’ultima volta, quindi ci siamo giocati la testimonianza.
    5 o 6 di voi, però, hanno assistito alla diretta e lo possono confermare. E se lo facessero mi farebbero un gran favore, perché ci sono rimasta proprio “come un cul”

  5. Otti

    non si sentiva nulla e ha detto anche un sacco di robe gesticolando, quando è stato il turno del bigliettino col mio nome ad essere sfrugungato e cacciato nella scatola di plastica, robe che non saprò mai e mi roderò il fegato nel tentativo di immaginare, ma garantisco che ho perduto miseramente… no volevo dire, che l’intera faccenda s’è svolta senza brogli di sorta. Dopotutto erano a Trieste, mica in Italia!

  6. tulipani

    Io mi ero già messa il cuore in pace pensando che la Larry non mi filasse per niente, e invece ecco che scopro di essere stata come per magia anch’io sfrugugnata nella sua scatola di plastica.
    Certo però che rimanere così senza video un po’ spiace, eh…

  7. tulipani

    E già che ci siamo: formalità tipo pagamento e comunicazione indirizzo di consegna dove le ESPLETIAMO?

  8. Larry Post author

    No, ma infierisci, cara Marina, infierisci pure senza pietà, tanto io mica ci sono rimasta male che i miei 20 minuti di diretta non sono stati consegnati alla gloria eterna…

    Entro la fine dell’anno mando un’e-mail per batter cassa, non temere. Grazie per l’interessamento!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.