Larrycette Stitcher!

      5 Comments on Larrycette Stitcher!

Che significa?
Forse che, complici le ore di luce e i fine settimana di pigrizia balneare, Larry torna a cimentarsi con il ricamo?

GIAMMAI!


 

Larrycette (su) Stitcher

Da oggi i podcast di Larrycette sono disponibili anche su Stitcher.

E checazz’è? – Diranno subito i miei Piccoli Lettori.

È una sorta di radio online, dalla quale si possono ascoltare gratis file audio, tra cui, da oggi, i post di Larrycette letti da lei medesima.

E che bisogno ce n’era? Non si possono ascoltare da i-Tunes o dal blog?

Ma certo che si possono ancora ascoltare e scaricare (gratis) da i-Tunes e dal blog stesso, ma solo finché si ha un computer davanti.
Con uno smartphone (o un tablet, suppongo), invece, finora era possibile ascoltarmi via i-Tunes solo con dispositivi Apple, poiché la app relativa non è supportata da dispositivi con sistema operativo Android.
Certo, potevate ascoltare il singolo audiopost dal blog attraverso il browser, ma era un po’ macchinoso e non vi permetteva di visualizzare altre pagine al contempo.

Da oggi, non dovete più comprare un i-phone per avere i podcast di Larrycette sempre con voi!
Grazie alla app di Stitcher – che si scarica gratuitamente da qui – potete ascoltarmi dal vostro cellulare anche se è Android.

Il nostro webmaster Zzi sta lavorando alacremente per rendere disponibili i miei audiopost anche su dispositivi Blackberry, ma poiché essi non sono progettati per il cazzeggio (ragion per cui questi telefoni hanno sempre meno successo di mercato), la cosa sembra essere meno immediata, perciò i possessori di Blackberry dovranno essere così pazienti da ascoltarmi ancora per un po’ in modo “tradizionale”.

Naturalmente, la App di Stitcher è disponibile anche per tablet, perciò, non siete più costretti neppure a comprare un i-pad, ma potrete tranquillamente ascoltarmi dal vostro Asus (o Acer, o qualsiasi marca sia quello dello Speaker).

Che risparmio, con Larrycette, eh?

***

BONUS PARAGRAPH

Behind the scenes of Larrycette

È da circa metà giugno che aspetto ansiosa che arrivi il 7 luglio, data del compleanno del mio Piccolo Lettore Matteo (che ha compiuto 21 anni), accecato dalla luce a Padova.
Il 4 luglio, addirittura, ho mancato di fare gli auguri a Nini (che ha anch’ella compiuto 21 anni) perché imputavo la tipica sensazione da “mi pare che oggi sia il compleanno di qualcuno” ad un anticipo sulla data del Guercio (perché ormai è accecato) e poi…
… niente, oggi è inspiegabilmente il 10 luglio, suppongo che gli alieni mi abbiano rapita per i tre giorni che non mi pare di aver vissuto, e ho un’altra strana sensazione da “compleanno di qualcuno”, ma escludo che sia Tom Hanks… forse sono solo in anticipo su quello di Richie Sambora…

 

 

5 thoughts on “Larrycette Stitcher!

  1. Larry

    … e la capiamo solo io, te e la Nini, che non si vede in giro da un po’.
    Ma io ricordo tutti quelli che se ne vanno.

  2. Pingback: Cena Ligure: l'audio di tutti i post | LARRYCETTE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.