Le Tartanrughe: piastrelle 7, 8, 9 e 10

      No Comments on Le Tartanrughe: piastrelle 7, 8, 9 e 10

Dato il ponte e il fine settimana lungo, vi lascio con un po’ di cose da vedere.

Vi starete chiedendo a che punto è la coperta delle Tartanrughe.
Giovedì, mentre tutti festeggiavamo l’unità d’Italia, la Giraffa lavorava alacremente alla coperta e tagliava i pezzi di stoffa per l’assemblaggio.

Tra qualche settimana dovremmo riuscire a stabilire una possibile data di fine lavori e iniziare la distribuzione dei biglietti per aggiudicarsela, nel frattempo potete ammirare alcuni degli altri soggetti che la compongono.

Queste sono le piastrelle 7 e 8, rispettivamente di Sara e Valeria:
http://www.letartanrughe.it/2011/03/11/la-tartancoperta-piastrelle-7-e-8/

E queste sono quelle mia e di Elisa
http://www.letartanrughe.it/2011/03/14/la-tartancoperta-piastrelle-9-e-10/

Ma – mi domandavo – tra i miei piccoli lettori triestini, non c’è forse qualche potenziale Tartanruga?
Ovviamente accettiamo con grato entusiasmo anche la partecipazione di Tartanrughe in contumacia, come la nostra prima socia accanita Ilaria – che approfitto per ringraziare – e il sostegno di altre piccole lettrici, tipo Susidicogoleto e Anonima di non si dice dove [se no che anonimato è], ma non disprezziamo di vedere qualche faccia nuova ogni tanto.
Pensateci!
La piastrella sulla prossima coperta [su questa gli spazi sono sold-out, altrimenti diventa la tenda del circo] potrebbe essere la vostra!

About Larry

Un giorno Bruce Springsteen mi porterà via con sé, nel frattempo vivo avventure rocambolesche ogni volta che mi avvicino a un fornello e sottopongo ad attenta analisi tutti i locali nei quali vado a mangiare. Una volta ho incontrato un orientista e l'ho sposato senza comprendere la portata della tragedia. Il lamento dell'orientamento è su Larryetsitalia.net

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.