Sono belli.
Sono freschi.
Sono eleganti.
Sono simpatici.
Sono atletici.
Sono teneri.
Sono innamorati.
Ma, soprattutto: sono sofficemente imbottiti e hanno un’aria molto tilda!
Questa è la creazione della Giraffa per la torta nuziale dei nostri amici scialpinisti.
Lo sposo è niente popò di meno che Josephine, la sposa – sarà che è bella, bionda e musicale – ha molto di Zucchero Kandinsky.
Io ho contribuito fornendo il cartoncino per la tuba.
In realtà avrei dovuto fare la tuba – e ce l’ho anche messa tutta – ma la manualità e la cura per i particolari non è una delle caratteristiche che ho in comune con la Giraffa [esse sono, ad esempio: il numero di arti inferiori, lo stato civile, la marca di lavastoviglie]. Così, domenica mattina, prima di andare a farmi i miei felici cazzi al concerto di Paolo Conte, l’ho sbrandata portando mezzo rotolo di bristol e due rutti neri coperti di grumi di colla, che lei ha accolto con la benevolenza di una mamma davanti a un lavorino dell’asilo, incoraggiandomi molto.
Ma questo non è il solo contributo delle sante manine della Giraffa allo sposalizio della coppia d’ottone.
I gadget dell’addio al nubilato e i particolari della realizzazione degli sposini sono su www.ws.splinder.com, il rosissimo blog delle Wonder Stitchers!
E LE FOTO DELLA MAGLIETTA UFFICIALE SPOSA E DELLE MAGLIETTE DAMIGELLE DOVE SONO????????? NON LE AVRAI MICA CONSEGNATE (AGRATISSS) E SENZA FOTOGRAFARLE PRIMA, VERO??????
Ehm….come dire…dopo averne prodotte nove , stampate fronte/retro, più la polo della sposa, stampata fronte-retro-e-maniche, francamente fotografarle non era nelle mie priorità. Ammetto che contavo molto sulle foto dell’evento, però!
Ma tu, piuttosto, non fare questi commenti, non sono eleganti. Poi sembra che ci siamo rimaste male che – sposa a parte – non ci hanno neanche sputato in faccia per manifestare apprezzamento.
Cioè: non dico “brave”, non dico “grazie”, ma almeno in uno sputo in faccia ci speravo…
Scusa la mancata eleganza, davvero mi spiace. Ma anche farsi sputare non mi pare troppo fine, eh! Attenzione cmq che gli sposini leggono il tuo blog e potrebbero fraintendere la nostra assoluta felicità nel festeggiarli!!
In effetti, rileggendo, sembra che la sposa ci abbia preso a sputi…ah ah ah, che figura!!!!!
In verità – sappiano i nostri piccoli lettori [a proposito, sono anche tuoi, o quasi, ci stiamo lavorando] – è stata una serata molto divertente, che presto racconterò; aspetto solo il resoconto dell’altra metà del cielo che – è risaputo – è sempre molto verboso e dettagliato!
Oddio, in che senso ci state lavorando? State creando una Giraffa clone, con ciuffo arancione e maggior abilità nella creazione letterale???
SURPRAIS SURPRAIS SURPRAAAIS
ESSURPRAIS SURPRAIS SURPRAIS…
Pingback: LARRYCETTE » Blog Archive » Mi accorgo di non avere più risorse senza di te