Ce l’ha fatta!
Il mio campione ce l’ha fatta: lo Speaker ha indovinato l’ottavo motivo misterioso. Non che io abbia dubitato per un solo attimo delle sue capacità, ma poiché il motivo da indovinare era facilissimo e gli indizi numerosi e rivelatori, le possibilità che qualcun altro potesse indovinare erano molto alte; e se è vero che i miei piccoli lettori sono tutti uguali ai miei occhi, visti l’impegno e la dedizione dello Speaker nella manche precedente, non nascondo che mi sarebbe dispiaciuto se qualcuno gli avesse soffiato la vittoria da sotto il naso.
Chi si fosse perso l’appassionante manche e la soluzione al quesito, trova tutto qui (i nuovi arrivati trovano, invece, qua il regolamento). In palio c’è sempre lo stesso cellulare.
Ora, però, è già tempo di un’altra manche. Tutti possono partecipare, anzi, confesso che non vedo l’ora di aggiungere un pupolo al grafico della classifica, che dopo l’ultimo aggiornamento si presenta così:
13 punti…………………………………………………………….. Darietto
11 punti…………………………………………….. The Speaker
Inoltre, se proprio non riuscite a riconoscere il pur magistralmente eseguito motivo di oggi, formulare ipotesi è il modo migliore per estorcermi suggerimenti e giungere alla soluzione per vie traverse, ma sono sicura che riconoscerete immediatamente il brano odierno.
Siete pronti?
ovvio che se suoni con un calamaro sul dito poi la musica fa schifo!
comunque, non la so, mi sa che c’entra qualche film
Jingle bells?
.
.
.
.
.
Ok, l’ho detto solo per cercare di ottenere un suggerimento… :-)
Lo chiamavano Trinità…
Anticipato da Cristian! Bravo!
Comunque
difficoltà motivo 8 : difficoltà motivo 9 = fascino di Anne Hathaway : fascino della mia prof di greco al liceo !!!
Ma smettila….non sai perdere! :)
Ora non mi venite a dire che Anne Hathaway è affascinante. È lunga, ha gli occhi enormi e concedo chesia una gnocca rispetto ai canoni odierni, ma “affascinante” mi pare abusato. E poi è una pischella, son capaci tutte (tranne io e un paio d’altre) a essere patate a quella età.
No, Spi, mi spiace: Anne Hathaway proprio no. Ti concedo Keira Knightley, ma non la mascellona spiritata!
Mi scuso per il tardivo intervento, ero al corso di sloveno, a documentarmi per voi.
Bravo Cris, grazie per avere aggiunto un pupolo alla mia galleria.
Sono onesta: arrivando tardi, prima di leggere se c’erano commenti l’ho ascoltato 2 volte e mi diceva quasi qualcosa… ma è evidente, dalla risposta esatta, che come al solito non avevo capito nulla!
Non rispondo alle provocazioni.