Assegnazione Premio Complelarry 2010

      1 Comment on Assegnazione Premio Complelarry 2010

Come lasciato intendere, per festeggiare il mio trentennale ho estratto a sorte tra tutti gli abbonati il vincitore di una PEDICREAM JUST.
È una crema dermoprotettiva molto versatile, che personalmente uso in un sacco di occasioni [raramente per i piedi], ma non ho nessuna voglia di mettermi a parlarne adesso, era tanto per spiegarvi che – detta così – pare una cazzata, invece è un premio di valore, con una utilità marginale prossima ad infinito.

Fortunato chi se lo aggiudica.

Siccome in questi giorni sono stata molto occupata in gesta gastronomiche che prima o poi vi narrerò, ho fatto un sorteggio sbrigativo a telecamere spente, anche perché l’accappatoio arancione era a lavare [se non sapete di cosa sto parlando, cliccate qui]. L’importante è che abbiamo un vincitore, anzi, una vincitrice: è una piccola lettrice recente, ma che conosciamo già abbastanza bene.  Ha vinto…

…. cri!

About Larry

Un giorno Bruce Springsteen mi porterà via con sé, nel frattempo vivo avventure rocambolesche ogni volta che mi avvicino a un fornello e sottopongo ad attenta analisi tutti i locali nei quali vado a mangiare. Una volta ho incontrato un orientista e l'ho sposato senza comprendere la portata della tragedia. Il lamento dell'orientamento è su Larryetsitalia.net

One thought on “Assegnazione Premio Complelarry 2010

  1. cri

    Accidenti, sono visibilmente commossa, lo so, non mi vedi, devi credermi sulla parola…. anche perchè non ho mai vinto niente che non implicasse sudore, lacrime, sangue e fengo….

    Grazie, grazie, grazie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.