Desideri di fine anno

      2 Comments on Desideri di fine anno

Ricordate cosa dice Vinicio quando si concia da San Nicola?
“Fate attenzione a quello che desiderate, perché capace che poi, magari, si avvera”.
E così, dopo che mi avete detto e mi avete scritto che vi dispiace che io abbia chiuso Larrycette (ndr: mai chiuso di proposito, solo un po’ lenta a migrare da un provider all’altro) e che lo avreste volentieri letto ancora, il vostro desiderio s’è disgraziatamente avverato.
Rieccoci online, fermi dove eravamo rimasti… o quasi…

Nonostante io abbia resistito alla tentazione di cambiare nuovamente layout al blog (non lo faccio solo perché non siete ancora abituati a questo, cambiarlo non vi destabilizzerebbe e non sarebbe divertente), qualcosa è effettivamente cambiato:
mi sono ulteriormente tagliata i capelli (più volte) e li ho fatti “silver”. Ora sembro la nonna di Ciobin.
abbiamo messo un lampadario vero intorno alla lampadina della sala e abbiamo smesso di spacciarla per la creazione di un designer della scena underground alternativa di Vladivostok
importiamo e distribuiamo vino (nella fattispecie Zzi, il plurale è per prendermi meriti che non ho)
siamo andati a vedere Bruce
ci siamo fatti fare un nuovo nipotino dalla Giraffa

e ovviamente

Abbiamo comprato un nuovo forno.

A Natale vi parlerò dei biscotti di San Nicolò che ho fatto con esso, giusto per non perdere la buona abitudine di non essere pertinente.

About Larry

Un giorno Bruce Springsteen mi porterà via con sé, nel frattempo vivo avventure rocambolesche ogni volta che mi avvicino a un fornello e sottopongo ad attenta analisi tutti i locali nei quali vado a mangiare. Una volta ho incontrato un orientista e l'ho sposato senza comprendere la portata della tragedia. Il lamento dell'orientamento è su Larryetsitalia.net

2 thoughts on “Desideri di fine anno

  1. The Speaker

    She’s back! Larrycette is back in town!!!
    E questo è un BEL regalo di Natale per tutti i blogger, i lettori, gli ori-bloggers, gli orientisti (di cui Larrycette continua a fare parte)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *