Il dono più bello… ✄

      6 Comments on Il dono più bello… ✄

… non ve lo posso mostrare.
È troppo personale, mi vergogno come una ladra.
Esite anche il video della consegna realizzato [ovviamente] da quel vigliacco del mio collega, ma ormai è in mano mia e dovrete passare sul mio cadavere per vederlo.
Poi a me quelli che si vantano dei regali stanno anche un po’ sul culo. Voglio dire: che merito c’è? D’esser nati? D’essere ancora in vita? Sì, insomma: i regali sono belli, fan piacere, ma non è il caso di sbandierarli, tanto – prima o poi – il compleanno capita a tutti.

Tra i molti graditi regali, però, ho ricevuto un oggetto di indubbia utilità e di foggia spiritosa.
Merita proprio di essere ostentato:
Cucchiaino_a_culino
Dite la verità: siete invidiosi a morte dei miei cucchiai da tè a forma di culino, eh?

6 thoughts on “Il dono più bello… ✄

  1. Francy

    Al di la delle considerazioni sulla forma del cucchiaio…. il popolo dei piccoli lettori ora è curioso e vuole sapere del regalo misterioso!!!!

  2. Elisa

    Non ci crederai, ma questo post mi ha portato a sbaccanare in faccia ad una cliente. Ore 17.00 mi trovo al negozio Hausmann in borgo Aquileia a Palmanova (scusa, ma aprofitto per fare un po’ di pubblicità) punto vendita molto rinomato in zona tra chi ama l’arredo di marca. Beh mentre cerco seriamente di farmi firmare un preventivo per una campagna radiofonica entra una cliente e chiede di un regalo per una coppia neo convivente. Gira e rigira tutto il negozio ne escono due tazzine molto simpatiche di forma rettangolare, gira che ti rigira i vassoi non rispondevano ai gusti della cliente gira che ti rigira DADAN due cucchiaini a culino si poggiano sui piattini. La cliente si illumina:”si questi sono perfetti!” io inizio a sghignazzare… per fortuna il contratto è stato comunque firmato e la campagna radiofonica avrà inizio!

  3. Larry Post author

    Eh…i cucchiaini a culino sono un must per la giovane coppia neo convivente [o per la coppia lungo-convinente che vuole rivitalizzare il rapporto]
    Se piacciono anche a te [e ti piacciono per forza, sono bellissimi] alla prossima ricorrenza te li regaliamo noi.
    NON SERVE CHE TI SPOSI
    Anzi, ora che ci penso, sono molto indicati anche per chi ritorna single e ha bisogno di un po’ di tenerezza nella nuova casa da persona libera.
    VAI A VIVERE DA SOLA E SARANNO TUOI!!!

    Nonsaluti a Max ?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.