Il giorno dei lussuriosi

      1 Comment on Il giorno dei lussuriosi

O “come cominciò la storia d’amore che fece della Giraffa e Bruttino i Giraffi Sposi

Ricorre oggi il decimo anniversario del giorno in cui la Giraffa si è scoperta innamorata di Bruttino e la loro meravigliosa storia d’amore è sbocciata, con le conseguenze che tutti conosciamo.

Non amo indulgere in racconti smielancolosi, tuttavia vale la pena far conoscere come andarono le cose.
Fu una cosa protratta per diversi giorni, ma dalla dinamica decisamente semplice: la Giraffa è meravigliosa. Bruttino si difende. Non è elegante fare apprezzamenti sui mariti delle altre, ma va detto che si difende; era solo questione di tempo.

Nell’estate del ’99 tutto è pronto per una vacanza in Grecia tra amici, alla quale la Giraffa – nota pignasecca – non avrebbe dovuto partecipare.
Trovando all’ultimo momento il denaro necessario a partecipare alla vacanza [si vocifera estorcendolo ad una signora anziana] e avendo un membro del gruppo originale dato forfait, la Giraffa si unì alla combriccola.

Da vera ruota di scorta, la Giraffa occupò il posto del bidonaro, nel senso che alloggiò nel medesimo bungalow di Bruttino e qui gli eventi precipitarono da soli.
Non appena la Giraffa si rese conto che “Mh, sì, ciò, il mulo non xè mal”, sfoderò le sue armi seduttive e lo conquistò. Va detto che, essendo la Giraffa, l’operazione richiese mezzo nanosforzo scarso, equivalente all’impegno energetico che una persona normale impiega nel grattarsi il naso.

Pare che sulle prime avessero anche cercato di tenere la cosa nascosta, convinti come erano che si trattasse di una storia estiva, ma poi dovettero arrendersi all’esser presi del reciproco piacer che, come vedete, ancora non li abbandona.

Ad ogni modo, oggi siamo qua a rallegrarci della loro lieta unione e della loro felicità, ragion per cui ci facciamo un regalo.
No, miei piccoli lettori, non è un genovesismo: non facciamo un regalo alla Giraffa & Bruttino, lo facciamo a noi stessi, voi e me.
Lo so, dovremmo farlo a loro, ma invece lo facciamo a noi…così, per essere originali.

Ci regaliamo…

….

…..

GLI INTERVENTI DELLA GIRAFFA-IN-PERSONA!!!

Avrete notato la apposita categoria dove d’ora in poi verranno raccolti i post della Giraffa, che mi fa l’onore di scrivere anche in questo spazio!

Un particolare tecnico: poiché questo è un blog, e non un sito, non è possibile – e se lo è, io non sono capace – dare uno sfondo diverso ad ogni pagina. Vi prego, allora, di fare uno sforzo di immaginazione e di vedere i post della Giraffa tutti rosa!

About Larry

Un giorno Bruce Springsteen mi porterà via con sé, nel frattempo vivo avventure rocambolesche ogni volta che mi avvicino a un fornello e sottopongo ad attenta analisi tutti i locali nei quali vado a mangiare. Una volta ho incontrato un orientista e l'ho sposato senza comprendere la portata della tragedia. Il lamento dell'orientamento è su Larryetsitalia.net

One thought on “Il giorno dei lussuriosi

  1. Pingback: Ristorante “Da Nando”, Mortegliano (UD) – Pranzo di nozze di Elisa & Max | LARRYCETTE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.