Oggi parliamo della concorrenza: il tenutario di un blog con più di 500 iscritti e più di 300 fan su facebook, ovvero esattamente quel tipo di blogger impensierito dal successo di Larrycette.
Mi riferisco a l’Apprendista Libraio, l’arguto e ironico blog scritto da e dedicato a chi la sorte ha voluto che lavorasse in una libreria, con tutte le conseguenze del caso. Sarà che è divertente, sarà solidarietà alla categoria, ma i post fulminanti sui suoi clienti fulminati mi divertono parecchio.
Perché ve ne parlo, rischiando di perdervi tutti in un sol colpo?
Per risparmiare due euro e novantanove!
I miei Piccoli Lettori valgono ben più di 2,99 euro, ma io ho sprezzo del pericolo e un ego smisurato, così reclamizzo con nonchalance sia il blog, che il libro che l’autore ne ha tratto.
Così facendo, mi accaparro il diritto di riceverne gratis una copia, anziché sostenere l’immane costo di due euro e novantanove.
Se anche voi volete avere questo libro, potete acquistarlo scaricandolo qui, oppure fare come ho fatto io (ma leggete bene il regolamento).
Ad ogni modo, se c’avete tre euro che v’avanzano, potrebbe essere una buona idea effettuare l’acquisto, a titolo di sostenimento del blogger.
Lo dico in caso un domani lanciassi anche io un e-book… in caso…