Il sorteggio del vincitore di questo blogcandy avverà il 26 dicembre alle 17 (probabilmente da casa della Giraffa). Il giveway scade alle 23.59 del 24/12.
Come avrete probabilmente già visto, anche quest’anno Le TartaNrughe hanno realizzato una strepitosa coperta patchwork, messa in palio nell’ormai tradizionale lotteria per raccogliere fondi per l’AGMEN.
Stavolta il tema è prettamente natalizio, con babbi natale, angioletti, coro di gatti e tutto il cucuzzaro di cazzabubbole festive. Nonostante questo, è una coperta bellissima.
Essa è ricca di particolari, fra cui spiccano dettagli realizzati con bottoni che sono andata a comprare personalmente.
“Ti sei sprecata” – diranno subito i miei Piccoli Lettori – “le tue amiche, Giraffa in testa, hanno perso gli occhi e la voglia di vivere, tagliando, cucendo, adesivando e festonando ‘sto popo’ di roba, e tu te la sei cavata con un giro in merceria”.
No, carini.
Non è così. O, meglio, è così, ma voi non sapete cosa significhi andare a comprare un bottone a Trieste.
Dopo che i nostri fornitori di fiducia ci avevano risposto costernati che, purtroppo, erano già stati saccheggiati dei bottoni che facevano al caso nostro, è stato necessario affrontare le terribili merciaie triestine, bottegaie scontrose e indisponenti, geneticamente modificate affinché non resti in loro un briciolo di educazione, private della porzione di lobo frontale deputata al saluto, allenate a cacciarti dal negozio in men che non si dica, eppure prosperanti negli affari, alla faccia dei tanti commercianti affabili e volenterosi che non riescono a mandare avanti l’attività.
Si vede che al triestino medio piace così, si vede che se non viene preso a pesci in faccia ogni volta che deve cacciare dei soldi, non è contento.
Ad ogni modo, la coperta è arricchita dell’impegno di tutte noi (ok, di qualcuna in particolare un po’ di più) e sarà il must delle vostre feste.
La volete?
Funziona così: si compra un biglietto e si incrociano le dita.
Con un po’ di culo, ci si porta a casa la coperta a fronte del modesto investimento di dieci euro, se va male, ci si consola sapendo di aver fatto una donazione. Quest’anno, poi – novità! – abbiamo istituito anche dei premi di consolazione, e il biglietto dà diritto ad uno sconto presso uno dei nostri partner, quindi è improbabile che vada male del tutto.
Ma non è tutto…
Larrycette vi regala un biglietto per la Tartancoperta 2013!
Quanto cazzo sono buona? Eh? Quanto?
Dovete solo fare un commento a questo post.
Poi, se vi sentite particolarmente in vena, lo condividete sui social, lo dite ai vostri amici, telefonate a vostra madre all’una di notte, vi abbonate… fate quello che volete, insomma, ma per partecipare all’estrazione del biglietto è sufficiente lasciare un commento.
Anche “Va’ in mona” va bene.
Avete tempo fino al 24 dicembre alle 23.59, dopo di che, ci fiondiamo tutti sotto le coperte e teniamo gli occhi chiusissimi, altrimenti Gesù Bambino non ci porta niente.
Il 25 o il 26 dicembre – dipende da quanto ci blindano i parenti e gli orientisti – procederò all’estrazione del fortunato vincitore del biglietto, probabilmente live (devo ancora chiederlo a Zzi, che lo apprende da questo post).
Vi darò un appuntamento più preciso quando saremo più vicini all’evento, non temete.
*L’appuntamento è il 26/12 alle 17 – aggiornamenti in corso, stay tuned*
L’estrazione del numero vincente della lotteria avverrà il 31 dicembre.
Maggiori dettagli sull’operazione coperta sono sul sito delle TartaNrughe, dove potrete anche comprare altri biglietti e trovare i dettagli sui criteri di sorteggio.
And in the end, the love you take is equal to the love you make
Io ho già il mio biglietto, ma visto che Bruttino dice che è suo allora tento la fortuna sperando di aggiudicarmi anche quello messo in palio da Larry!
In bocca al lupo a tutti e… Non fatevi scrupolo a prenotare biglietti tutti vostri, eh!!!
Giraffa
Io, io, io, io, io, io, io, iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Se non si era capito, IO!
Provo!
Devo proprio partecipare? Non è che, dopo aver vinto già due concorsi sul tuo blog, gli altri poi si incazzano? :-)
Io ci provo!
Provo anche io :-))
Ciaooo
Eccomi!!!
Pronta per la sicura, come potrebbe non esserlo, vittoria!!
Auguri a tutti!
Eccomi qua! Ci sono anch’io!!!!
insomma Larry….sei sempre in pista…..lo sai che mi tieni compagnia con i tuoi post (anche s enon riesco a metterti i commenti) quando sono in metro (e riesco a star seduta) andando al lavoro???fortunatamente nella metro di Milano la 3g funzia bene per cui riesco a collegarmi.
Per quanto riguarda le tartanrughe……che dire….sono bravissime…mi spiace solo non essere brava con il cucito come loro e soprattutto di non essere vicino perchè mi piacerebbe collaborare…
a presto e continua a divertirci , mi raccomando!!!!
Avvolti in questa coperta si è al sicuro da tristezza e cattiveria! :)
Ci provo anch’io
Vediamo un po’ se la fortuna passa anche da queste parti. Se non arriva va bene comunque.
Il sorteggio dovrebbe avvenire in diretta Eurovisione da Nyon con profluvio di campioni pagatissimi e di vallette scosciatissime. Possiamo contare su una diretta streaming del sorteggio per vedere almeno le vallette?