Wrecking Ball Tour 2012, Praga & Vienna. Un rendez-vous.

Avrete certamente sentito dire da fonti più autorevoli di me, che i concerti del Wrecking Ball Tour (2012) di Springsteen a Praga e Vienna sono stati molto belli, specie il secondo.
Mi ero ripromessa di parlarvene – e non escludo di rinverdirne i fasti in futuro, quando sarò a corto di argomenti – ma ora sono troppo invexendata dal concerto di Helsinki per non saltare subito al racconto dell’ultima tappa senza por tempo in mezzo.

Resisterò, sì e no, ancora una mezza giornata, poco più, poco meno.

Intanto, per quelli che proprio non sopportano i salti temporali e si guardano pure Il Padrino rimontato in ordine cronologico, segnalo il reportage di Fucine, grazie al quale potrete colmare il mio vuoto narrativo.
Possono leggerlo anche quelli che, al contrario, tollerano bene gli spostamenti diacronici nella diegesi, perché per oggi non aggiungo altro e vi invito, quindi, a cazzeggiare con i racconti altrui (e a iscrivervi al blog per non perdervi gli imminenti aggiornamenti).

 

 

[Clicca sul titolo del post e entra nella pagina specifica: potrai scegliere tanti altri facili modi per condividerlo con i tuoi amici]

5 thoughts on “Wrecking Ball Tour 2012, Praga & Vienna. Un rendez-vous.

  1. The speaker

    Perchè hai pubblicato la foto di Bill Murray in evidente stato di alterazione alcoolica mentre gioca a tressette all’osteria del suo paese?

  2. Pingback: Wrecking Ball Tour 2012, Praga & Vienna. Un rendez-vous. | CookingPlanet

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.