Grüße aus Regensburg, OB

      No Comments on Grüße aus Regensburg, OB

Costante nella mia incostanza, senza aver ancora concluso il primo leg del tour delle trattorie tedesche, vi do un’anticipazione sul secondo.

Partita alla volta di Praga, la Racing Couple decide di fermarsi a pranzo a Regensburg. Dopo cinquecento chilometri di macchina, parcheggiamo, apro la portiera, metto un piede giù dal veicolo, mi alzo con ancora un piede nell’abitacolo e – sbucata dal  nulla come un vietcong – mi assale una farfalla.

Poi mi vengono a dire che non fanno niente.
Non è vero: come minimo fanno i dispetti.

La sera, a Beroun, poi mi scoprirò diverse punture di insetto, di cui una, sul braccio, dalla curiosa forma di tre puntini allineati sormontati da un altro, allineato con quello centrale, tipo così:
.

Dev’essere una roba che ha a che fare con Orione e l’allineamento delle piramidi. È evidente che le farfalle sono gli emissari degli alieni sul nostro pianeta, e ora stanno mandando messaggi per dare il via all’invasione.

Poi non dite che non vi avevo avvertiti.

[A questo punto il lettore si immagini la foto di una farfalla: io non la posso postare perché ho schifo di andare su google a sceglierne una]

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.