Les jeux sont fait [che titolo originale!]

      4 Comments on Les jeux sont fait [che titolo originale!]

E così, con un colpo di reni in zona cesarini [tanto per far vedere che conosco molti altri frasi fatte e motti muffi], la Famigliadicogoleto – vero outsider della competizione – si è aggiudicata il formidabile premio: l’Agenda 2010 di Larrycette.

Quanto al Formidabile Pasticcio, scordatevi che vi sveli la soluzione, specie ora che Elisa è stata superata in volata nel’ultimo chilometro: non ci sono speranze che si intenerisca e sveli il mistero.

Prossimamente, invece, svelerò le altre, attesissime, soluzioni.
Ma non ora, che devo correre al lavoro da CP!

4 thoughts on “Les jeux sont fait [che titolo originale!]

  1. susina

    non ci posso credere, l’agenda è miaaaa! (mia, non del consorte)
    lo sapevo che io e il consorte insieme avremmo fatto cose straordinarie: poteva essere uno squadrone di piccoli ingegneri intelligenti come lui e con le gambe lunghe come le mie, invece… abbiamo fatto molto di più! abbiamo VINTOOOOOO!
    son troppo contenta, così contenta che non mi interessa nemmeno più sapere come fa lui a conoscere la zuppa di larry! (ma la risposta di atene si, che non ci dormo la notte)
    però, e qui bisogna essere onesti, devo dire che ho avuto molto xxxx a rispondere a domande facili e aprire il sito al momento giusto, convengo che elisa dava dei punti a tutti (in senso sia numerico che figurato) rispondendo a cose di cui io non capivo nemmeno il significato, figuriamoci trovare la risposta. per cui, e tengo a sottolineare che non lo faccio per il pasticcio, che non imparerei in mille anni date le mie abilità culinarie, mi offro di preparare per il secondo e terzo classificato un premio di consolazione che potrà essere qualcosa fatto da me o magari in arrivo direttamente dal luogo ove sarò fra 7 giorni esatti e per i successivi 14. larry, se sei d’accordo io spedisco alla giraffa al mio ritorno e poi lei ti consegna il tutto.
    un sorriso (smagliante)
    susidicogoleto per famigliadicogoleto (the winner)

  2. Larry

    Caspita, certo che sono d’accordo, mi commuovo per tanta generosità!
    In realtà, rileggendo bene i punteggi sparsi e le mie affermazioni, mi sa che ho derubato Elisa di una decina di punti, ma pazienza, se ne farà una ragione.

    Ha vinto la Famigliadicogoleto [useranno l’agenda a turno, così non possono tenersi segreti, a tutto vantaggio dell’armonia coniugale!].

    Elisa: ex-aequo morale.
    Giraffa: voglio illudermi che abbia giocato poco per lasciare più spazio ai lettori.
    CP: …..[deluso silenzio]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.