Orienteering a Villach il primo maggio | audiopost della gara

Mentre lo zoccolo duro dei miei fan (Elisa e la Giraffa) saluta con sollievo l’atteso ritorno di argomenti gastronomici, se il cielo vuole, archiviata anche la sortita in terra furlana a San Leonardo, di cui non resta che dire due parole sulla cioccolata calda a Palmanova, le fonti di ispirazione orientistica sono finite e, almeno per un po’, il supplizio cessa.

Ai nostalgici del genere che desiderino farlo ricordo che possono leggere le mie mirabolanti gesta anche su larryetsitalia.net, il perverso blog di Zzi su cui ho recentemente pubblicato la menata lanterna per lanterna della gara di Villach del primo maggio, di cui potete ascoltare la narrazione dalla mia viva voce cliccando sulla barra sotto il titolo, o scaricando il podcast da i-Tunes.

Se, invece, vi è sfuggita la pubblicazione delle varie puntate, o siete feticisti della bussola al punto da voler seguire sul tracciato le cazzate che ho fatto mentre ne ascoltate la lettura, trovate i testi, i dettagli della cartina e – soprattutto – le mie strepitose vignette ai link seguenti:

Dalla partenza alla lanterna 3

Dalla lanterna 4 alla lanterna 11

Dalla lanterna 12 al finish

Pur consapevole di attirare prese per il culo a sfare quando vedrete il mo grafico di attackpoint, vi invito e con calore a visitare larryetsitalia.net perché sarei curiosa di conoscere il vostro parere sulla nuova impostazione a tre colonne, che sono assai tentata di mettere anche qui su Larrycette (ho voglia di cambiamenti e, non avendo intenzione di tagliarmi i capelli, cambio template).

È cambiata anche l’immagine di sfondo nell’intestazione, a mio parere di massacrante tristezza, e pertanto adattissima a rappresentare  quella deliziosa attività che è l’orienteering!
Per favore, fatemi sapere che ne pensate. Potete commentare qui, là, o mandarmi un’email ([email protected]), inoltre, potete lasciare commenti sui podcast anche sulla pagina i-Tunes.

4 thoughts on “Orienteering a Villach il primo maggio | audiopost della gara

  1. Dario

    se fossi uno di quelli che usa questi termini, direi che fa cagare (il nuovo template, e anche l’immagine di sfondo, a meno che non sia un modo per avvisare che tu e Zzi state per divorziare, nel qual caso è efficacissima), però vedo che stai preparando il terreno su Amazon…

  2. Francy

    mi piacciono tanto gli audio post! questo l’ho ascoltato 3 volte (perché nel frattempo cucivo e non sentivo a causa del rumore della macchina da cucire!)!!!

  3. Larry

    Non so se sia più grave il giudizio negativo di Darietto, esplicitato, o quello della Giraffa, che addirittura evita di pronunciarsi

  4. Giulio GMDB

    Le tre colonne non sono male anche se le allargherei un po’ (se possibile…) La pubblicità piuttosto non se la riesce a togliere? :-)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *