Salgono le quotazioni di Vinicio

      4 Comments on Salgono le quotazioni di Vinicio

I più attenti avranno notato che il prezzo dell’ultimo album di Vinicio – acquistabile cliccando sulla pubblicità qui accanto – è leggermente aumentato rispetto ai giorni scorsi: sì e no un euro, mica una grossa cifra, ma tant’è…

Colgo l’occasione per specificare che il prezzo indicato (per questo e altri prodotti) è il prezzo praticato dal rivenditore e NON aumenta se fate acquisti attraverso Larrycette. Nella fattispecie, Amazon, per ragioni in cui non mi addentro, ma che credo di capire, ha leggermente aumentato il prezzo del disco rispetto ai primi giorni in cui era possibile prenotarlo, ma tale prezzo, a parità di giorno in cui poteva essere effettuato l’acquisto, era il medesimo sia andando ad acquistare attraverso il banner su Larrycette, che direttamente sul sito di Amazon (potete controllare subito facendo il confronto fra altri prodotti, o iniziare a tenere una statistica nel tempo…siete voi gli ingegneri e i trailoisti, fate come più vi aggrada).

Perciò, non siate timidi: fate i vostri acquisti attraverso Larrycette. Devo pur dar da mangiare a Sarma.

 

4 thoughts on “Salgono le quotazioni di Vinicio

  1. Larry

    NUOOOOHHH!

    Non remenare il coltello nella piaga! Il Vate c’ha schifo del pubblico borghese e proletario e suona solo durante la settimana, quando solo i nobili che non hanno una biga da fare il giorno dopo possono andare a sentirlo.
    Io devo aspettare di vederlo a Parma, unica data di venerdì (per assistere alla quale devo comunque prendere ferie, ma è Vinicio, lo faccio volentieri)

  2. susina

    ah già, scusa. non ci pensavo più che tu per arrivare a zena dei farti quasi 600 km e non basta che esci un po’ prima la sera. è che io ti penso sempre genovese, sorry :-)
    susidicogoleto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.